enzomrx-4x Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 (modificato) salve a tutti, è scaduto l' abbonamento gratutito al live gold e provando a giocare mi dice che non posso perchè è scaduto. Ma per giocare on-line devo avere per forza il gold????? ma anche gli aggiornamenti?????? Perchè avevo fatto l' aggiornamento per vedere i film divx in chiavetta e adesso non va più Modificato 26 Febbraio 2011 da enzomrx-4x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 il live gold serve per giocare e per avere qualche esclusiva (temporale e non) delle demo nel marketplace. se hai l'abbonamento silver perenne (chi acquistava ai tempi una elite, mi pare, usufruivano di questa promozione) puoi invece solo scaricare demo, scaricare aggiornamenti, comprare dlc, live arcade, ecc ecc, senza quindi poter giocare. se non hai nulla ovviamente non puoi collegarti totalmente al live, rimanendo fuori da qualunque funzione, e quindi nemmeno giocare. anche se scade l'abbonamento gli aggiornamenti precedentemente scaricati dovrebbero funzionare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 per usufruire degli aggiornamenti(per vedere certi formati di film) di solito la consolle deve essere collegata al live, ma questo però mi ha sempre fatto sottointendere che non è un vero aggiornamento <.< Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.