keiji Inviato 4 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2011 gdc streaming Ecco lo streaming della gdc. C'era MK poco fa... hanno fatto vedere roba epica. Leggete i commenti sotto la finestra video per capire di cosa parlo. Purtroppo mi sono perso tutto... spero che postino i video a breve! boom stanno facendo vedere battlefield 3.... è mostruoso! battlefield spacca il culo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 ma hanno fatto vedere altri video di battlefield 3 oltre a quello!? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 ma sbaglio o la gdc durava fino al 4?.... dove sono tutte queste novità? gli annunci di microsoft? gli annunci dei giochi per kinect? l'annuncio che riguardava xbox live? ecc. ecc.(PS: ma dovrebbe essere questo? trovato sul blog di nelson, riguarda la modifica in 3d degli avatar... http://www.xbox.com/en-US/Live/unleash ma scusate la penso solo io così oppure è stata un epic fail? è il passo verso una nuova consolle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Una GDC piuttosto triste per quanto mi riguarda. Speravo nell'annuncio di qualche nuova esclusiva per 360, in modo da guadagnare terreno nei confronti della line up PS3, invece il piattume più totale e pochissime novità. Non fosse stato per i video di Battlefield 3 e Mortal Kombat, non avrei avuto niente di nuovo da guardare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) le bombe come sempre all'e3 le svelano, non mi aspettavo nulla dalla gdc alla fine. anche perhè non ci sono conferenze come all'e3, qua fanno vedere titoli in privato ai giornalisti e qualche trailer di giochi già annunciati. Modificato 5 Marzo 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 le bombe come sempre all'e3 le svelano, non mi aspettavo nulla dalla gdc alla fine. nemmeno io mi aspettavo niente da una gdc...ma se microsoft parla di annunci e poi non fa nulla allora è diverso...v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 l'unico annuncio che doveva fre era quello delle tag del live ripristinate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) l'unico annuncio che doveva fre era quello delle tag del live ripristinate. beh era quello ?poca roba... comunque a parte quello non doveva annunciare dei titoli?..se non sbaglio non erano sicuri di annunciarli alla gdc ma ne avevano parlato... Modificato 5 Marzo 2011 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 si può darsi qualche rumor c'era, ma e bombe le sparano sempre all'e3 e alla gc.0 la gdc è più per programmatori in cerca di publisher per il proprio gioco. comunque sia grazie a tutti per l'attenzione ci si vede all'e3, sperando di superare il record del forum che dura dall'evento del 2007 come cita il testo "Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 543 il Jun 26 2007, 09:05". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.