Vai al contenuto

GDC 2011 28/02 - 4/03

keiji

Messaggi raccomandati

gdc streaming

Ecco lo streaming della gdc. C'era MK poco fa... hanno fatto vedere roba epica. Leggete i commenti sotto la finestra video per capire di cosa parlo. Purtroppo mi sono perso tutto... spero che postino i video a breve!

boom stanno facendo vedere battlefield 3.... è mostruoso!

battlefield spacca il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o la gdc durava fino al 4?....

dove sono tutte queste novità?

gli annunci di microsoft?

gli annunci dei giochi per kinect?

l'annuncio che riguardava xbox live? ecc. ecc.(PS: ma dovrebbe essere questo? trovato sul blog di nelson, riguarda la modifica in 3d degli avatar... http://www.xbox.com/en-US/Live/unleash

ma scusate la penso solo io così oppure è stata un epic fail?

è il passo verso una nuova consolle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una GDC piuttosto triste per quanto mi riguarda. Speravo nell'annuncio di qualche nuova esclusiva per 360, in modo da guadagnare terreno nei confronti della line up PS3, invece il piattume più totale e pochissime novità. Non fosse stato per i video di Battlefield 3 e Mortal Kombat, non avrei avuto niente di nuovo da guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

le bombe come sempre all'e3 le svelano, non mi aspettavo nulla dalla gdc alla fine.

anche perhè non ci sono conferenze come all'e3, qua fanno vedere titoli in privato ai giornalisti e qualche trailer di giochi già annunciati.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico annuncio che doveva fre era quello delle tag del live ripristinate.

beh era quello ;)?poca roba...

comunque a parte quello non doveva annunciare dei titoli?..se non sbaglio non erano sicuri di annunciarli alla gdc ma ne avevano parlato...

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

si può darsi qualche rumor c'era, ma e bombe le sparano sempre all'e3 e alla gc.0

la gdc è più per programmatori in cerca di publisher per il proprio gioco.

comunque sia grazie a tutti per l'attenzione ci si vede all'e3, sperando di superare il record del forum che dura dall'evento del 2007 come cita il testo "Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 543 il Jun 26 2007, 09:05".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...