tatoskate Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ciao a tutti spesso mi è capitato di vedere su partite online di cod black ops nomegiocatore e nomegiocatore(1), quindi due che giocano dalla stessa console, volevo sapere se si può fare senza pagare un altro abbonamento... grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 1 accont = 1 abbonamento Non si scappa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giumarale Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ciao , normalmente gamertag(n) identifica l'ennesimo controller collegato alla stessa xbox e permette di giocare online, non serve un ulteriore abbonamento e non salva i punteggi ,grado,etc . per la mia esperienza questo e' possibile in Halo, GOW con Black Ops prova.l'ennesimo controller viene visto come ospite. Cita giumarale : LIVE DOPO LE 21:30 ON {GOW3}{BF3}{FIFA12} -->[KILLZONE3]-->[MARIO KART] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniDraw Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ciao , normalmente gamertag(n) identifica l'ennesimo controller collegato alla stessa xbox e permette di giocare online, non serve un ulteriore abbonamento e non salva i punteggi ,grado,etc . per la mia esperienza questo e' possibile in Halo, GOW con Black Ops prova.l'ennesimo controller viene visto come ospite. confermo...non ci vuole un altro account nei giochi che danno la possibilità di fare giocare un amico come ospite, in quel caso può tranquillamente partecipare a partite online senza alcun abbonamento Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaniDraw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Siete sicuri ? A Me a Gow le pubbliche non me le fa fare in 2 Come si fa esattamente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.