Convoy81 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Sapete cosa vi dico? Questa discussione mi sta annoiando, ci sono 2 topic così. ME è un'esperienza unica, fare delle scelte forzate non è nel mio stile, vabbeh ho detto la mia, con questo chiudo Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt92 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 ma io più che altro l'avevo aperto perchè aveva questo problema su punti rinnegato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Salve ma.....a proposito di punti rinnegato/esemplare, io ho un salvataggio di me1 nel quale ho utilizzato il glitch su noveria con lorik quinn (o roba del genere), quindi ho esemplare/rinnegato entrambi al massimo....posso comunque importare il pg su me2, o crea problemi? Allo stesso modo, in una vecchia partita a me2 ho utilizzato un ulteriore glitch (quello che ti mandava tutte le abilità al massimo con la pressione di x+a, ora rimosso dagli aggiornamenti), in quella partita quindi sono livello 30 pero' con circa 100 punti squadra inutilizzati (appunto perchè ho tutte le abilità al max)...secondo voi quel pg sarà importabile su me3? Scusate se ho chiesto nella sezione errata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Salve ma.....a proposito di punti rinnegato/esemplare, io ho un salvataggio di me1 nel quale ho utilizzato il glitch su noveria con lorik quinn (o roba del genere), quindi ho esemplare/rinnegato entrambi al massimo....posso comunque importare il pg su me2, o crea problemi? Allo stesso modo, in una vecchia partita a me2 ho utilizzato un ulteriore glitch (quello che ti mandava tutte le abilità al massimo con la pressione di x+a, ora rimosso dagli aggiornamenti), in quella partita quindi sono livello 30 pero' con circa 100 punti squadra inutilizzati (appunto perchè ho tutte le abilità al max)...secondo voi quel pg sarà importabile su me3? Scusate se ho chiesto nella sezione errata....Leggendo mi è venuto in mente quel Puffo che diceva: "Io odioooo i glitch" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.