passionefassa Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ciao, ho trovato all'estero questa straordinaria offerta: xbox360 4 gb e kinect, tutto nuovo a poco più di cento euro. Il mio dubbio è questo: comprando xbox e kinect all'estero, Paesi Bassi per la precisione, posso avere qualche tipo di problema nel riconoscimento dei giochi pal italiani? E poi, le impostazioni e il menù della console e del kinect saranno in tedesco, o quello che è, oppure posso selezionare la lingua italiana? Grazie in anticiopo dei preziosi consigli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ciao, ho trovato all'estero questa straordinaria offerta: xbox360 4 gb e kinect, tutto nuovo a poco più di cento euro. Il mio dubbio è questo: comprando xbox e kinect all'estero, Paesi Bassi per la precisione, posso avere qualche tipo di problema nel riconoscimento dei giochi pal italiani? E poi, le impostazioni e il menù della console e del kinect saranno in tedesco, o quello che è, oppure posso selezionare la lingua italiana? Grazie in anticiopo dei preziosi consigli... nessun problema è sempre pal europa. la lingua la puoi scegliere te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ciao, ho trovato all'estero questa straordinaria offerta: xbox360 4 gb e kinect, tutto nuovo a poco più di cento euro. Il mio dubbio è questo: comprando xbox e kinect all'estero, Paesi Bassi per la precisione, posso avere qualche tipo di problema nel riconoscimento dei giochi pal italiani? E poi, le impostazioni e il menù della console e del kinect saranno in tedesco, o quello che è, oppure posso selezionare la lingua italiana? Grazie in anticiopo dei preziosi consigli... È PAL quindi nessun problema e la lingua la puoi scegliere =) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passionefassa Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 bellissima notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 eventualmente potresti linkare dove hai trovato l'offerta??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passionefassa Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Come non detto... ho approfondito la cosa... gli oggetti sono usati e non perfettamente funzionanti... cmq grazie dei consigli... li terrò in considerazione, laddove trovassi altre offerte all'estero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Come non detto... ho approfondito la cosa... gli oggetti sono usati e non perfettamente funzionanti... cmq grazie dei consigli... li terrò in considerazione, laddove trovassi altre offerte all'estero... Mi dispiace ma il prezzo effettivamente sembrava troppo basso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.