Campa Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Salve a tutti...sono indeciso sull'acquisto di 2 cuffie:le mad catz turtle beach x11 oppure le sharkoon x tatic analog 5.1 headset Di logica le sharkoon sono più costose essendo delle 5.1 giusto..ma ho trovato su un sito che si chiama redcoon che le vendono a 55 euro.. Ora essendo il prezzo di entrambe le cuffie abbastanza uguale cosa mi consigliate? Nessuno sa darmi qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 c' é già un topic aperto su cuffie http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=64992 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrc Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 se devi usarle per il suono.. cioè per sentire i passi ecc ecc ti consiglio di comprare delle cuffie serie non le edizioni che fanno per i gioki... tipo quelle che vedi da game stop e negozi di giochi.. le paghi tanto e la qualità che magari cerchi non la trovi quindi ti consiglio cuffie "serie" anche della microsoft ne ha fatte parecchie decenti... e utilizzare l'auricolare dell'xbox se la metti sotto le cuffie l'auricolare non rileva il suono delle cuffie... io le uso cosi... (ovviamente le cuffie dovrai attaccarle al televisore non all'xbox) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.