Ospite Luca Gorgoroth Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Gdr in sviluppo ad opera dei grandissimi Piranha Bytes (creatori dei primi tre gothic usciti su pc e del primo risen). Questa volta l'avventura ci vedrà catapultati nel fantastico mondo dei pirati portando grandi novità!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Pirati.. mhh interessante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 chissà come gestiranno le uniformi visto che non si parlerà più di corazze con conseguente miglioramento ogni volta che si portava a termine una qualche quest importante :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Risen coi pirati? Day one? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Risen coi pirati? Day one? mommox direi proprio di si! e aggiungerei in limited edition!!! (se la faranno) :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 era molto retorica come domanda XD ovviamente su pc però... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 si è vero che sul pc sarà meglio per tanti motivi: come rilascio patch per eventuali problemi grafici, assegnazione dei comandi ai tasti ecc. e io in primis lo ammetto visto che i piranha li conosco dal primo gothic però non mi dispiace giocarci su console...dipende dal lavoro che riusciranno a fare..mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 oltre a quello c'è pure il lato grafica... oddio, spero vivamente facciano meglio del primo Risen su console... ma nel dubbio, pc... e poi costa meno all'uscita .-. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ecco cosa ho trovato a riguardo, mi sembra abbastanza interessante : Risen 2 Dark Waters prende le mosse esattamente dalla fine del primo capitolo, cambia il protagonista principale, ma il mondo è lo stesso. Ci sono creature che attendono nelle profondità del mare per emergere e distruggere il globo terracqueo e il compito del nostro eroe è quello di capire cosa sta accadendo e respingerle negli abissi da cui provengono. Il riferimento alle masse oceaniche è stato fortemente voluto dal team in modo da poter fare una scelta stilistica e narrativa piuttosto diversa dal classico fantasy che di solito funge da ambientazione a questo tipo di giochi. Ecco che, quindi, ci si ritrova in un mondo piratesco, abitato da navigatori e disseminato di isole, navi e capanne in riva a spiagge da sogno. O almeno questo è quello che ci è stato dato vedere in questa prima brevissima demo, che girava su un PC Alienware dalle caratteristiche tecniche sconosciute e che nonostante tutto aveva problemi di fluidità, trattandosi di una alpha ancora nelle fasi davvero embrionali. Nonostante questo, i passi in avanti fatti dai programmatori sono enormi, e gli screen comparativi messi insieme per la demo, che illustravano ambienti simili realizzati con i due motori diversi la dicevano lunga sulla qualità complessiva raggiunta oggi, di molto superiore a quella ottenuta in precedenza. Uno dei punti maggiormente criticati dai fan di Risen era la qualità degli NPC, realizzati in maniera molto superficiale, e per questo sono stati rifatti da zero, combinando elementi diversi, liberamente intercambiabili così che non possano esistere due personaggi identici, anche negli atteggiamenti: saranno caratterizzati da quella che è stata definita “Enviromental Chat” ovvero la capacità di cambiare dialoghi ed espressioni a seconda della fazione rispetto al giocatore, oltre al fatto che ascoltandoli si potranno avere informazioni su quest e sulle località delle diverse zone. Non ci saranno combattimenti navali, visto che le imbarcazioni serviranno solo per spostarsi da un’isola all’altra, ma ci sarà la possibilità di usare i cannoni in determinate sequenze di gioco. L’ambientazione ha anche portato ad abbandonare le frecce come arma per attacco a distanza in favore dei fucili, pistole e baionette. Insomma, un cambiamento piuttosto radicale, ma aiutato da un profilo tecnico e da un livello artistico di ben altro rilievo rispetto al passato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 quanto m'attizza sto gioco solo per le ambientazioni piratesche è mio..... ma una domanda per me che non ho giocato il primo, ma la storia sara una cosa a parte o è un continuo di risen 1 ?? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 dice che "prende le moss"(???) dalla fine del primo... quindi è un continuo penso. comunque day one per risen 2, poco ma sicuro Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 visto che sarà un sequel chissà se rivedremo il capitano romanov e figlia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 L’ambientazione ha anche portato ad abbandonare le frecce come arma per attacco a distanza in favore dei fucili, pistole e baionette.Le armi da fuoco potrebbero per la prima volta spingermi a considerare le armi da tiro Generalmente archi e balestre non li degno di uno sguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Non vedo l'ora che esca il primo l'ho finito 2 volte Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Pagina Ufficiale su Facebook Trailer Ufficiale Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Risen 2: Dark Waters torna in nuove immaginiDeep Silver ha diffuso sette nuove immagini dedicate a Risen 2: Dark Waters mostrandoci le ambientazioni del gioco, alcuni nemici e sessioni di combattimento. Nel corso dell'avventura affronteremo vari nemici, ognuno con un punto debole che starà alla bravura del giocatore scoprire tramite degli attacchi speciali. Ad esempio i granchi giganti potranno essere sconfitti dandogli un calcio e rivoltandoli sulla schiena, così da renderli inermi. http://www.mondoxbox.com/images/shots/71/71489.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/71/71486.jpg Solo vedendo questi pochi screen mostrati non vedo l'ora di giocarci Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 intervista al project director: http://www.rpgitalia.net/news/risen-2/intervista-a-bjorn-pankratz-project-director-di-risen-2/ Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Il capitano Romanov non aveva figlia alcuna. Se ti riferisci a Patty, era figlia del Capitano Steelbeard.E Romanov nella storia poteva essere ucciso (io l'ho ucciso) quindi non credo che ritornerà nel nuovo capitolo.Magari tornerà qualche pirata di "The night of the Raven", un'espansione di Gothic 2 dove c'erano già i pirati. Confermo quanto hai detto, anche io l'ho ucciso e nell'espansione di Gothic II c'era un isoletta che conteneva il Covo dei Pirati Aspetto l'uscita di RISEN 2 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Nuove News sul gioco Anteprima di Mondoxbox http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mNygAGZYdXI Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Uscita 27 Aprile http://www.mondoxbox.com/images/shots/81/81261.jpg DVD del "Making of" con interviste agli sviluppatori di Piranha Bytes sul processo di sviluppo di Risen 2 CD con colonna sonora Poster reversibile: una mappa del mondo di gioco su un lato e un artwork del protagonista e la sua ciurma dall'altro. Una bandiera dei pirati con logo di Risen 2 Un pendente "The Art of Risen 2: Dark Waters", un'esclusiva collezione di cartoline illustrate su carta di alta qualità Tre adesivi Il prezzo si aggirerà sugli 89,98 euro Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 (modificato) Molto interessante è la vastità della mappa,anche se credo che in gran parte sarà composta da mare. Tanto per fare un confronto: Risen - 6 square milesGothic 2 - 10 square milesMorrowind - 10 square milesFallout 3 - 15 square milesOblivion - 16 square milesSkyrim - 16 square milesTwo Worlds - 16.2 square milesSacred 2: Fallen Angel - 22 square milesKoA Reckoning - 22 square milesTwo Worlds 2 - 23 square milesGothic 3 - 29 square milesRisen 2 - 29 square miles Togliendo la superficie marina le mappe terrestri più grandi ce l'hanno comunque KoA e Gothic 3. Modificato 28 Marzo 2012 da GrungiestNewt47 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Bello il trailer http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f_3yon0OOec Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXNemboXx Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Molto interessante è la vastità della mappa,anche se credo che in gran parte sarà composta da mare. Tanto per fare un confronto: Risen - 6 square milesGothic 2 - 10 square milesMorrowind - 10 square milesFallout 3 - 15 square milesOblivion - 16 square milesSkyrim - 16 square milesTwo Worlds - 16.2 square milesSacred 2: Fallen Angel - 22 square milesKoA Reckoning - 22 square milesTwo Worlds 2 - 23 square milesGothic 3 - 29 square milesRisen 2 - 29 square miles Togliendo la superficie marina le mappe terrestri più grandi ce l'hanno comunque KoA e Gothic 3.ottimo post..cavolo sacred 2 appena uno in meno di two worlds 2...be allora in risen 2 quando saremo in navigazione dovremo aspettarci lunghi viaggi a vuoto in mare a meno che non si possano attaccare altre imbarcazioni, o affrontare mostri marini! su questo non sono molto informato! qualcuno ne sa di più circa gli spostamenti nei mari di dark waters? Cita ''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 xXNemboXx, il tuo avatar mi commuove Questo sarà un giocone, poco ma sicuro... spero solo siano implementati dei sottotitoli a grandezza umana e non microscopica (ok, la traduzione dei dialoghi in italiano la pagherei giusto quei 20-30 euro in piu ) Per quanto riguarda gli spostamenti in mare non so dirti molto, mi pareva di aver letto che non sono implementati scontri marini "in default" ma forse forse una quest con la possibilità di combattere nave vs nave ma solo per quella quest li. Se riesco a ritrovare quella discussione su un forum in inglese la posto qua! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXNemboXx Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 xXNemboXx, il tuo avatar mi commuove Questo sarà un giocone, poco ma sicuro... spero solo siano implementati dei sottotitoli a grandezza umana e non microscopica (ok, la traduzione dei dialoghi in italiano la pagherei giusto quei 20-30 euro in piu ) Per quanto riguarda gli spostamenti in mare non so dirti molto, mi pareva di aver letto che non sono implementati scontri marini "in default" ma forse forse una quest con la possibilità di combattere nave vs nave ma solo per quella quest li. Se riesco a ritrovare quella discussione su un forum in inglese la posto qua!ahah eh si il caro vecchio Diego! comunque peccato perché da quel che ha postato Grungiest diventerebbe tanto spazio inutilizzato e sarebbe stato bello navigare e accumulare PE in esplorazioni e cosi via! un gioco di pirati giocato in gran parte sulla terra ferma o su di un imbarcazione ormeggiata al porto della città non è proprio il massimo per un gdr sui pirati! ma ovviamente ho fede nei PB e lo prenderò cosi come ho fatto con il primo risen Cita ''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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