Convoy81 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Non ho visto il video ma da quell'immagine vedo che in basso a destra c'è scritto Dr. ****'s Healt. Quindi è tipo la missione di Garrus che se non ti sbrighi schiatta. Odio le cose a tempo. Penso che la dottoressa mi schiatterà svariate volte.Si è esattamente quello che mi è venuto in mente...in un punto si vede anche Shep che chiude una grata come la missione citata.I rapitori sono Batarian quindi dobbiamo combattere contro di loro,questo spiegherebbe le notizie del C.N.Ergo il relay e probabilmente la sonda RHO è in mano ai Batarian e nel loro spazio.Immagino dunque che sia un sistema solare dei Batarian e non credo che vogliano che uno dei loro relay o addirittura un loro sistema venga distrutto(anche se è per la salvezza dell'intera galassia).Dannati Batarian Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Non mi sento molto soddisfatto da quello che ho visto ...oltretutto da quanto ho sentito è come tutte le altre DLC(giocabile anche prima della missione suicida) quindi non penso apporterà chissà quali novità inerenti al 3.Sembra debbano far saltare un'intero sistema facendo esplodere il relay che potrebbe servire ai Razziatori per arrivare in ogni zona della galassia.(quindi si Kal, avevamo ragione, bisogna farlo saltare per ritardare i razziatori).Però non viene menzionato il nome del sistema che il countdown possa essere riferito ad un possibile "arrivo" dei razziatori con quel portale secondo voi è da prendere in considerazione?? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 che il countdown possa essere riferito ad un possibile "arrivo" dei razziatori con quel portale secondo voi è da prendere in considerazione??Si credo di si a meno che non sia il countdown della possibile distruzione\autodistruzione del portale e del sistema.Una cosa però mi domando: se i Raz arrivano da quel relay, devono essere per forza già arrivati nella galassia ed aver trovato un'altro relay che si connetta a quello di Arrival, in quanto l'unico portale per lo spazio oscuro era il Condotto\Cittadella ma ora è sigillato.Dunque sono già arrivati? Bah non ci capisco più 'na mazza Edit: No non arrivano dal portale(ma potrebbe comunque essere il countdown dell'arrivo)Riguardando il filmato verso la fine. Dr.ssa Kenson:"...abbiamo prove che confermano che i Razziatori arriveranno proprio in questo sistema, arrivando in questo sistema i Razziatori userebbero il relay per muoversi...lo chiamiamo portale ALPHA, con questo portale i Razziatori riuscirebbero a raggiungere qualsiasi luogo della galassia in pochissimo tempo" Shep"Così avete deciso di doverlo distruggere" Kenson"Esattamente...facendo questo fermeremo l'avanzata dei Razziatori, anche a velocità I.L. impiegherebbero mesi, forse annia raggiungere un altro portale...siamo arrivati ad un piano chiamato IL PROGETTO: lanciare un'asteroide vicina, nel nucleo del portale per distruggerlo prima che i Razziatori arrivino...sfortunatamente l'esplosione potrebbe annientare l'intero sistema" Shep"Pensavo che i portali fossero indistruttibili" Kenson" Si lo pensavamo anche noi ma credo sia meglio sapere anche cosa succeda se ne viene distrutto uno, quindi...beh per i nostri piani lanciare un piccolopianeta dentro il portale ad una velocità molto elevata dovrebbe essere meglio di niente" Shep"Mi avevate detto di avere prove di questo arrivo" Kenson"Si le prove arrivano dall'oggetto RHO, una sorta di sonda\ripetitore dei Razziatori che abbiamo recuperato da un'asteroide vicina al portale...le spiegherò tutto una volta arrivati alla base, potrà avere accesso ai nostri dati e vedere con i suoi occhi" Shep"La posta in gioco è troppo alta,se veramente bisogna distruggere un intero sistema devo vedere questa PROVA!" Dopo la dottoressa chiama il laboratorio per raggiungerlo. Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 non ho capito una mazza perchè non ho visto il video o le news del cn, cmq l'ultimo sacrificio potrebbe essere distruggere il portale del sistema di Kar’shan, cioè il pianeta natale dei batarian e quindi isolarli dal resto della galassia sacrificando loro in un certo senso??Se è così, sarà una decisione tosta nel mio caso specifico. Potrei vendicarmi di Mindoir e fargli fare a tutti la fine di Balak sull'asteroide x57 o perdonare... Vedremo... Magari non è così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 26 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Non ho visto il video ma da quell'immagine vedo che in basso a destra c'è scritto Dr. ****'s Healt. Quindi è tipo la missione di Garrus che se non ti sbrighi schiatta. Odio le cose a tempo. Penso che la dottoressa mi schiatterà svariate volte. a tal proposito vorrei domandare..mika cè l obiettivo finiscilo a folle? no xkè per salvare garrus finendolo a folle sono diventato...folle..appunto Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 a tal proposito vorrei domandare..mika cè l obiettivo finiscilo a folle? no xkè per salvare garrus finendolo a folle sono diventato...folle..appuntoFolle, livello 30, usando solo la pistola.Magari mi dura un pò di più, anche se non so se sia fattibile per via delle munizioni. :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 non ho capito una mazza perchè non ho visto il video o le news del cn, cmq l'ultimo sacrificio potrebbe essere distruggere il portale del sistema di Kar’shan, cioè il pianeta natale dei batarian e quindi isolarli dal resto della galassia sacrificando loro in un certo senso??Se è così, sarà una decisione tosta nel mio caso specifico. Potrei vendicarmi di Mindoir e fargli fare a tutti la fine di Balak sull'asteroide x57 o perdonare... Vedremo... Magari non è così.Beh ho riportato solo quello che si dicono Shep e la Dottoressa alla fine del video.Quindi il portale è il portale Alpha(immagino il primo costruito dai Razziatori,l'unico portale collegato direttamente ad ogni altro portale della galassia).Per i Batarian...beh può darsi, se non è il loro sistema natale è molto probabilmente un loro spazio coloniale(anche perchè sennò non si spiegherebbe il rapimento della Kenson e la confisca dei suoi dati da parte loro). Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Manca poco... Widow M98 carico con munizioni incendiarie all'ultimo grido. > Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Manca poco... Widow M98 carico con munizioni incendiarie all'ultimo grido. > Domani è il gran giorno!! Mi piacerebbe sapere anche più o meno a che ora dovrebbe uscire quest'ultimo dlc... Non vorrei stare incollato ore e ore dalle 9 del mattino ad aspettare che compaia nel market-place!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Domani è il gran giorno!! Mi piacerebbe sapere anche più o meno a che ora dovrebbe uscire quest'ultimo dlc... Non vorrei stare incollato ore e ore dalle 9 del mattino ad aspettare che compaia nel market-place!! Già l'ho fatto per l'ombra... e so che lo rifarò, (per non parlare di kasumi che uscì con un giorno di ritardo) :/ quindi per me è irrilevante sapere l'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Ma, che voi sappiate, l'avranno già tradotto nella nostra lingua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 no. lo fanno questa sera dopo cena, prima di andare a nanna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Se lo hanno già tradotto? Ma dai se esce domani come può essere ancora da tradurre, fanno le registrazioni stanotte? Certe uscite sono da oscar . Io spero che la longevità sia almeno intorno alle 3-4 ore, domani non vedo l'ora di ributtarmi nell'universo di Mass Effect! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Domani è il gran giorno!! Mi piacerebbe sapere anche più o meno a che ora dovrebbe uscire quest'ultimo dlc... Non vorrei stare incollato ore e ore dalle 9 del mattino ad aspettare che compaia nel market-place!! mi sveglio alle 7.30colazione per le 8.00 alle 8.30 accendo la 360alle 8.45 spero di aver scaricato il tuttoper poi fare una full immersion con il mio personaggio portato al massimo in tutto, grazie a ben 73 ore di giocopraticamente domani per ammazzarmi serve un carroarmato batarian Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 mi sveglio alle 7.30colazione per le 8.00 alle 8.30 accendo la 360alle 8.45 spero di aver scaricato il tuttoper poi fare una full immersion con il mio personaggio portato al massimo in tutto, grazie a ben 73 ore di giocopraticamente domani per ammazzarmi serve un carroarmato batarian Sti santi!! haha Beh allora speriamo aumentino di altre 4/5 ore!! Comunque oggi mi è capitato di vedere sul Cerberus Network una notizia riguardo all'ammiraglio Steven Hackett: diceva che a nome dell'Alleanza dei Sistemi, non si preoccupava minimamente della costruzioni di nuove corazzate Turian, anzi supportava tali sforzi militari; tutto ciò però era seguito da una condanna da parte di un ambasciatore-portavoce Batarian, il quale dichiarava che l'ammiraglio Hackett si schierava apertamente contro la sua specie.La mia immaginazione mi porta verso una possibile guerra oltre che contro i Razziatori, anche contro la razza dei Batarian (che sinceramente mi stanno tutti quanti sul ... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 (modificato) mi sveglio alle 7.30colazione per le 8.00 alle 8.30 accendo la 360alle 8.45 spero di aver scaricato il tuttoper poi fare una full immersion con il mio personaggio portato al massimo in tutto, grazie a ben 73 ore di giocopraticamente domani per ammazzarmi serve un carroarmato batarian Oddio, hanno i carri armati? Appena è online il DLC faccio un fischio! Modificato 28 Marzo 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Sti santi!! haha Beh allora speriamo aumentino di altre 4/5 ore!! Comunque oggi mi è capitato di vedere sul Cerberus Network una notizia riguardo all'ammiraglio Steven Hackett: diceva che a nome dell'Alleanza dei Sistemi, non si preoccupava minimamente della costruzioni di nuove corazzate Turian, anzi supportava tali sforzi militari; tutto ciò però era seguito da una condanna da parte di un ambasciatore-portavoce Batarian, il quale dichiarava che l'ammiraglio Hackett si schierava apertamente contro la sua specie.La mia immaginazione mi porta verso una possibile guerra oltre che contro i Razziatori, anche contro la razza dei Batarian (che sinceramente mi stanno tutti quanti sul ... ) I batarian sono più paranoici degli umani se non avessi dovuto salvare gli ostaggi in impatto imminente al capo gli avrei piantanto un proiettile in fronte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 E' ufficialmente uscito ecco qua:Mass Effect 2: Avvento Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Sto scaricando il DLC! Non vedo l'ora di giocarlo! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Appena finito.. che dire, mi ha entusiasmato di più l'Ombra; però è un bellissimo dlc, inaspettato sotto certi aspetti: come per esempio l'indottrinamento di tutti i lavoratori del progetto, compresa la dott.ssa; e le ondate da affrontare.. INCREDIBILE e quasi IMPOSSIBILE sopravvivere; adesso proverò a farlo in folle ma secondo me è impossibile. Mi chiedevo.. per chi non scaricasse questo dlc, quindi non distruggerebbero il portale col loro Shepard?? ... e quindi ci sarebbe un'invasione dei Razziatori attraverso il portale Alpha?? (che appunto non scaricando il dlc, non avrebbero potuto distruggere)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 non ho capito una mazza perchè non ho visto il video o le news del cn, cmq l'ultimo sacrificio potrebbe essere distruggere il portale del sistema di Kar’shan, cioè il pianeta natale dei batarian e quindi isolarli dal resto della galassia sacrificando loro in un certo senso??Se è così, sarà una decisione tosta nel mio caso specifico. Potrei vendicarmi di Mindoir e fargli fare a tutti la fine di Balak sull'asteroide x57 o perdonare... Vedremo... Magari non è così.Ho sempre odiato i Batarian, da Mindoir all'asteroide X57, quindi credo proprio che non avrò pietà (anche perchè salvare i Batarian vorrebbe dire consentire ai Razziatori di attaccare la galassia). Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Ragazzi ma quindi vale la pena comprarlo? Almeno un paio d'ore ci dura? E a livello di trama com'è messo? Anticipa davvero gli avvenimenti di ME3 oppure è totalmente irrilevante? Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) Ragazzi ma quindi vale la pena comprarlo? Almeno un paio d'ore ci dura? E a livello di trama com'è messo? Anticipa davvero gli avvenimenti di ME3 oppure è totalmente irrilevante? Secondo me si: per entusiasmarti, ti entusiasma, anche se poi è tutto soggettivo.La durata è di circa 3 ore, giocando a difficoltà estremo.A livello di trama è buono, amplia quanto sai sui razziatori e scopri che l'Alleanza si impegna anch'essa contro questa minaccia.Si, anticipa in modo rilevante gli avvenimenti di ME3; secondo me, l'inizio di ME3 potrebbe cambiare radicalmente se non si completasse questo dlc. Sopratutto per quanto concerne l'assalto dei razziatori verso tutta la galassia. Modificato 29 Marzo 2011 da Alex31155 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Secondo me si: per entusiasmarti, ti entusiasma, anche se poi è tutto soggettivo.La durata è di circa 3 ore, giocando a difficoltà estremo.A livello di trama è buono, amplia quanto sai sui razziatori e scopri che l'Alleanza si impegna anch'essa contro questa minaccia.Si, anticipa in modo rilevante gli avvenimenti di ME3; secondo me, l'inizio di ME3 potrebbe cambiare radicalmente se non si completasse questo dlc. Sopratutto per quanto concerne l'assalto dei razziatori verso tutta la galassia. Ok, mi hai definitivamente convinto a prenderlo Grazie mille! Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.