darfel Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 (modificato) ho preso il sistema logitech speaker system z323 e indendo collegarlo alla xbox360 250gb, il tutto è formato da due altoparlanti e un subwoofer ho due possibilità: 1- collego il cavo che esce da una delle due casse e termina con un'uscita di colore verde all'entrata delle cuffie del monitor lcd che è collegato alla console tramite cavo hdmi 2- collego i due connettori rca posti sul retro del subwoofer alla console tramite cavo rca a due canali (bianco e rosso) dato che sono ignorante in materia mi potreste elencare pregi e vantaggi delle due soluzioni e quale delle due è preferibile grazie ciao oggi le hp provate entrambe .... panico due soluzioni = zero risultati con il cavo verde non si sente nulla e per i cavi bianco e rossi non ho l'attacco sulla console aiuto !!!!!!!!!!!!!! Modificato 6 Marzo 2011 da darfel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 (modificato) Allora il monitor lcd che usi che ingressi ha?? Potresti usare un'hdmi per portare audio e video al monitor e poi portare l'audio dal monitor al sistema logitech con i cavi RCA (se il monitor ha un canale audio-out Rca), altrimenti usi l'uscita delle cuffie (esistono cavi che passano da presa cufia ad RCA, come questo). Modificato 6 Marzo 2011 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.