Vai al contenuto

World of Warcraft ?

Mrc

Messaggi raccomandati

Ciao raga mi chiedevo se ci fosse qualche gioco per xbox in uscita o gia uscito ditemi voi, che sia come un gdr per pc online.. per esempio come WoW come lineage 2 una roba del genere, esiste?? :D qualcuno ci sta lavorando? se sapete qualcosa fatemi sapere sono curioso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte FF XI tutti quelli prodotti per 360 alla fine sono usciti esclusivamente per pc.

Purtroppo sono gdr che nel 99% dei casi richiedono un abbonamento annuale, che andrebbe ad aggiungersi all'abbonamento del live.

Calcolando poi che l'abbonamento mensile a questi gdr MMO è sempre intorno ai 10€ circa, non so quanti possono permettersi entrambe le cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte FF XI tutti quelli prodotti per 360 alla fine sono usciti esclusivamente per pc.

Purtroppo sono gdr che nel 99% dei casi richiedono un abbonamento annuale, che andrebbe ad aggiungersi all'abbonamento del live.

Calcolando poi che l'abbonamento mensile a questi gdr MMO è sempre intorno ai 10€ circa, non so quanti possono permettersi entrambe le cose :)

bhe penso che se il titolo meritasse un 10 euro lo spenderebbero gli utenti del live... io ho provato final fantasy ma comestruttura fa veramente cagare... gli altri mai sentiti emai visti... quindi niente di decente.. mh... fanno sempre tutti sparatutto... io mi accontenterei anche di un flabe online, alla wow.. :D sarebbe molto bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...