miticoal92 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Volevo sapere una cosa: se voglio fare tutti gli obiettivi a fallout 3 in una storia sola c'è qualcosa a cui devo stare attento( tipo decisioni speciali da prendere,posti in cui non si può più tornare)? Per esempio tutte le bambole da prendere devo cercarle subito o anche a storia finita? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Volevo sapere una cosa: se voglio fare tutti gli obiettivi a fallout 3 in una storia sola c'è qualcosa a cui devo stare attento( tipo decisioni speciali da prendere,posti in cui non si può più tornare)? Per esempio tutte le bambole da prendere devo cercarle subito o anche a storia finita? Se la storia finisce, il gioco finisce...una volta finita la quest principale non puoi continuare le tue peripezie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Se la storia finisce, il gioco finisce...una volta finita la quest principale non puoi continuare le tue peripezie questo e' vero solo in parte ... se scarichi i DLC il gioco ti permette di continuare anche se hai finito la storia principale. Le bamboline cercale mentre prosegui nella storia, ce ne sono due in particolare che potresti non trovare Spoiler! --Clicca per mostrare--una a casa dello sceriffo (quindi non fare saltare Megaton se non l'hai recuperata)una nel Vault prima di scappare, la devi recuperare subito prima di andartene... Non si possono portare a termine tutti gli obiettivi in una storia sola ... devi giocare almeno un paio di partite ... altrimenti dovresti salvare in punti strategici e poi ricaricare ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 (modificato) quindi se ho dei contenuti scaricabili( io ho broken steel e point outlook) posso continuare a esplorare una volta finita la storia? Per le bamboline la seconda la trovo appena iniziato il gioco che esci o poi si ritorna lì? (ma come si fanno i quote e gli spoiler in qst configurazione??) Modificato 9 Marzo 2011 da miticoal92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 (modificato) quindi se ho dei contenuti scaricabili( io ho broken steel e point outlook) posso continuare a esplorare una volta finita la storia? Per le bamboline la seconda la trovo appena iniziato il gioco che esci o poi si ritorna lì? (ma come si fanno i quote e gli spoiler in qst configurazione??) Se hai broken steel allora sei gia' a posto. Nella scena finale dove normalmente il gioco si sarebbe interrotto (non scendo nei dettagli per non spoilerare) la storia poi prosegue e puoi continuare tranquillamente le nuove quest del DLC e anche quelle vecchie se avevi qualcosa in sospeso. (inoltre non c'e' piu' il blocco del livello e quindi lo puoi portare fino a 30) La seconda bambolina che ti ho menzionato sarebbe meglio se tu la prendessi subito prima di uscire dal Vault la prima volta, e' su una scrivania... mi pare fosse la stanza del dottore. Per la precisione ti dico che avrai modo di ritornare successivamente nel Vault un'unica volta e che quindi avrai un'altra occasione per prenderla.(pero' questa seconda ipotesi non l'ho testata di persona, io l'ho presa all'inizio del gioco). ps. il quota come al solito, lo spoiler devo ancora capirlo ... comunque basta mettere manualmente il codice nella frase che vuoi spoilerare. Modificato 9 Marzo 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 C'è una terza bambolina che si rischia di perdere oltre alle altre 2, verso la fine della storia principale: la bambolina in questione è quella delle armi ad energia, nella base segreta dell'Enclave.Precisamente nella stanza del colonello, basta controllare tutte le stanze della base, non è difficile da trovare.Cmq è assolutamente da prendere prima di uscire dalla base! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Comunque dovesse servire sappiate che esistono tre perk (presenti se scarichi broken steel) che ti permettono di cambiare il karma istantaneamente...credo che possano essere un buon aiuto per fare gli obiettivi legati al Karma ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 io gli obiettivi legati al karma li faccio rigiocando, però quando finisci la missione principale ti danno un superbonus buono che ti rompe un po se sei cattivo. per cambiare karma consiglio di accedere ripetutamente a terminali "rossi" per karma negativo, e dare acqua pura a quello sfigato davanti a rivet city per karma positivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.