Vikings Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ciao a tutti è da poco che ho il live, come dal titolo cerco giocatori italiani per Call of Duty MW e Pes 2011. Mi collego solo la sera e qualche volta il venerdì pom. Il Mio gametag è Vikings2877 Ciao Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo-Ge-80 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Quando avrai intenzione di provare anche Black Ops... Il mio Clan sta reclutando... Prediligiamo gli FPS.... Fatti vivo senza impegno... Ciao ciao Gamertag: Gelty80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikilungu Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) Ciao a tutti è da poco che ho il live, come dal titolocerco giocatori italiani per Call of Duty MW e Pes 2011. Mi collego solo la sera e qualche volta il venerdì pom. Il Mio gametag è Vikings2877 Ciao Ciao ciao se vuoi contattami pure anche io gioco a cod 4 ... gametarg : mikilungu Modificato 22 Maggio 2011 da mikilungu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.