Cizzu Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Dunque... dopo aver acquistato l'espansione vietnam per BC2, mi sono reso conto, con mia amara sorpresa, che l'hard disk della mia xbox è praticamente pieno. Giusto 300mb liberi...Se in futuro volessi provare una demo non potrei più.Attualmente dentro ho:- un gioco installato (che mi prende la bellezza di quasi 7 gb, ma purtroppo è l'unico sistema perchè il lettore non lo legge molto bene, eppure non ha un graffio.. è come nuovo) - diversi giochi live arcade (castle crashers, limbo, worms, lara croft, e a breve dovrei prendermi anche Trine2 ...)- musica e cori di fifa (che un pochino occupano..)- DLC vari di GoW2, MW2 etc... Dovrei cancellare un po' di cose... ma onestamente non saprei proprio cosa... i giochi live arcade (una volta finiti, tipo limbo o lara) posso cancellarli? Provo a cancellare anche qualche dlc che magari non uso più...Ah.. e se cancello il gioco che ho installato nella console... perdo tutti i progressi ? Oppure forse mi conviene comprare un altro hard disk... perchè con quello base da 20gb è come essere sempre in apnea, mannaggia. Consigli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Quello da 20giga oggi come oggi è improponibile. Io a breve passo alla Slim, ma come te, mi sto trascinando da tempo la 360 primissimo modello e a suo tempo passai a quello da 60g. Molto meglio, ma pensa che pure quello comincia ad andarmi stretto. Il mio consiglio è di passare sempre alla Slim perchè è il modello più capiente e affidabile, visto che hai detto di avere pure dei problemi di lettore. In alternativa, su internet o qui nel ,ercatino dovresti poter trovare degli HD "vecchio modello" da 60, 120 (quello della elite ma lo vendono amnche a parte) o 250g. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 anche io opterei per un cambio di HDD, ma ovviamente ciò richiede un certo esborso, quindi potresti usare anche altre soluzioni meno onerose! - penne USB come memory unit; puoi usarne sino a due contemporaneamente per un massimo di 16GB ognuna, quindi, potresti già recuperare altri 32 GB di memoria;-cancella i vari DLC che non usi. Non perderai alcun progresso ( cancellali dal catalogo giochi, o comunque se lo fai dalle Impostazioni di Sistema, controlla di cancellare solo il gioco e non i salvataggi), nessun obiettivo bloccato sparirà. Inoltre li potrai scaricare nuovamente come e quando vorrai; essendo collegati al tuo profilo, risulterà che tu li hai già acquistati e quindi non dovrai pagare più nulla! qualche possibilità ce l' hai, però effettivamente credo che la scelta migliore sia passare ad un nuovo HDD se non addirittura alla Slim! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.