Psycho Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Ciao, avrei intenzione di prendere delle espansioni DLC per alcuni giochi che ho finito e che vorrei continuare e riprendere a giocare.i giochi sono: Assassin's Creed (serie)Mass Effect 1-2Fallout New VegasRed Dead RedemptionResident Evil 5Dead Space 1-2Gears of War 1-2Alan WakeSaints Row 1-2 Volevo sapere quali sono i DLC disponibili per questi giochi e i loro nomi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Scusa non fai prima a cercare sul live? =S Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Scusa non fai prima a cercare sul live? =SQuoto. Vai sul marketplace e ci impieghi meno di 5 minuti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 trovati.non riuscivo a capire come funzionava la ricerca dei giochi e dei DLC. a questo punto potrei chiedere un parere su quali espansioni comprare per i giochi elencati ? quale mi consigliate di giocare assolutamente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Secondo me quelle che vale la pena comprare sono le espansioni che aggiungono qualcosa sul serio al gioco:1- Per Alan Wake esistono 2 espansioni (the signal e the writer) e a quanto ho capito vanno a completare la trama principale quindi sono quasi indispensabili.2- I DLC di Resident Evil (soprattutto quello che si chiama "Nightmare..") ti fanno respirare l'atmosfera dei vecchi capitoli.3- Red Dead Redemption: Rockstar e` sempre una garanzia e i DLC non sono mai banali o scarni. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 13 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2011 per quanto riguarda gli altri DLC qualcuno ha dei consigli sull'acquisto ? ve lo chiedo perchè sono giochi che ho finito da un pò di tempo e di cui non ricordo tanto bene la storia e il gameplay, ma volevo completarli comunque al 100% scaricandone le espansioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 per quanto riguarda gli altri DLC qualcuno ha dei consigli sull'acquisto ? ve lo chiedo perchè sono giochi che ho finito da un pò di tempo e di cui non ricordo tanto bene la storia e il gameplay, ma volevo completarli comunque al 100% scaricandone le espansioni...Ti sconsiglio quello di Gears of War 2, dura veramente poco e non e` granche`. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Assassin's Creed (serie) Del primo non ho idea. Di AC 2, se proprio sei fan, puoi giocare dei pezzi eliminati apposta per il dlc (e già qui non meritano i soldi). Di AC Brother dicono che sia carina, anche qui se sei proprio fan della serie. Mass Effect 1-2 Del primo non lo so, del secondo puoi scaricarli in quanto dovrebbe ampliare la trama con altre storie di alcuni personaggi.Fallout New Vegas ConsigliatissimoRed Dead Redemption ConsigliatissimoResident Evil 5 Consigliato quello sulla storia. Il dlc del multiplayer puoi farne a meno. Vedi se trovi a poco la gold Edition, con tutti i dlc dentro. Conviene. Dead Space 1-2 Del primo sono solo armi, quindi lascia stare, del secondo ne è appena uscita una che si colloga subito prima dell'inizio di DS2 e parla di un altro personaggio. Gears of War 1-2 Sia del primo che del secondo sono solo mappe multiplayer, tranne una di GoW 2, che è una missione per il single player. Fossi in te prenderei solo quella tanto per dire ''ho visto com'è''. Alan Wake Consigliate se ti è piaciuta la storia. Saints Row 1-2 Non saprei. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 13 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2011 vi ringrazio per i consigli ! inizierò a giocarne alcuni... se avete altri consigli fatemi sapere ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 qualcuno sa indicarmi, tra questi giochi, se ci sono delle versioni speciali contenenti anche tutti i DLC usciti ? Assassin's Creed (serie)Mass Effect 1-2Dead Space 1-2Gears of War 1-2Alan WakeMafia 2 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabrine Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 qualcuno sa indicarmi, tra questi giochi, se ci sono delle versioni speciali contenenti anche tutti i DLC usciti ? Assassin's Creed (serie)Mass Effect 1-2Dead Space 1-2Gears of War 1-2Alan WakeMafia 2 grazieSe non sbaglio di Gears 2 c'è il multi-pacchetto con tutte le mappe aggiuntive (che ovviamente costa meno del prendersi le mappe singolarmente), gli altri non ho idea :\ Cita http://i56.tinypic.com/2sbpsso.jpgCanale di YouTube | Sito | Blog | La Sab | Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 qualcuno sa indicarmi, tra questi giochi, se ci sono delle versioni speciali contenenti anche tutti i DLC usciti ? Assassin's Creed (serie)Mass Effect 1-2Dead Space 1-2Gears of War 1-2Alan WakeMafia 2 grazie Come già detto da Sabrine, di GOW 2 dovresti trovare un'edizione che racchiude tutti i DLC. Per quanto riguarda Mafia 2, a breve uscirà la versione "Director's Cut" che, oltre al gioco, conterrà le due espansioni uscite. Di Assassin's Creed mi pare che sia uscita una versione simile per Brotherood, ma mi pare solo nella sua versione PC. Di Alan Wake so per certo che non esiste niente di simile. Invece di Mass Effect 1 esiste una versione, anche se piuttosto rara da trovare, che oltre al gioco comprende un codice per scaricare uno dei due dlc usciti. Invece per Mass Effect 2 non mi viene in mente niente. Se hai una PS3 te lo puoi comprare per quella piattaforma, dato che nel blu ray del gioco sono contenuti tutti i DLC usciti tranne l'ultimo. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ho letto che la versione di Resident Evil 5 Gold Edition non contiene sul DVD i DLC, ma bisogna scaricarli a parte con il Live. E' lo stesso anche per le edizioni di Assassin's creed 2 e Gears of War 2 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArrantRex Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ho letto che la versione di Resident Evil 5 Gold Edition non contiene sul DVD i DLC, ma bisogna scaricarli a parte con il Live. E' lo stesso anche per le edizioni di Assassin's creed 2 e Gears of War 2 ? Per Gears of War 2 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.