Vai al contenuto

Consiglio su DLC Giochi

Psycho

Messaggi raccomandati

Ciao,

avrei intenzione di prendere delle espansioni DLC per alcuni giochi che ho finito e che vorrei continuare e riprendere a giocare.

i giochi sono:

Assassin's Creed (serie)

Mass Effect 1-2

Fallout New Vegas

Red Dead Redemption

Resident Evil 5

Dead Space 1-2

Gears of War 1-2

Alan Wake

Saints Row 1-2

Volevo sapere quali sono i DLC disponibili per questi giochi e i loro nomi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quelle che vale la pena comprare sono le espansioni che aggiungono qualcosa sul serio al gioco:

1- Per Alan Wake esistono 2 espansioni (the signal e the writer) e a quanto ho capito vanno a completare la trama principale quindi sono quasi indispensabili.

2- I DLC di Resident Evil (soprattutto quello che si chiama "Nightmare..") ti fanno respirare l'atmosfera dei vecchi capitoli.

3- Red Dead Redemption: Rockstar e` sempre una garanzia e i DLC non sono mai banali o scarni.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli altri DLC qualcuno ha dei consigli sull'acquisto ?

ve lo chiedo perchè sono giochi che ho finito da un pò di tempo e di cui non ricordo tanto bene la storia e il gameplay, ma volevo completarli comunque al 100% scaricandone le espansioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli altri DLC qualcuno ha dei consigli sull'acquisto ?

ve lo chiedo perchè sono giochi che ho finito da un pò di tempo e di cui non ricordo tanto bene la storia e il gameplay, ma volevo completarli comunque al 100% scaricandone le espansioni...

Ti sconsiglio quello di Gears of War 2, dura veramente poco e non e` granche`.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed (serie) Del primo non ho idea. Di AC 2, se proprio sei fan, puoi giocare dei pezzi eliminati apposta per il dlc (e già qui non meritano i soldi). Di AC Brother dicono che sia carina, anche qui se sei proprio fan della serie.

Mass Effect 1-2 Del primo non lo so, del secondo puoi scaricarli in quanto dovrebbe ampliare la trama con altre storie di alcuni personaggi.

Fallout New Vegas Consigliatissimo

Red Dead Redemption Consigliatissimo

Resident Evil 5 Consigliato quello sulla storia. Il dlc del multiplayer puoi farne a meno. Vedi se trovi a poco la gold Edition, con tutti i dlc dentro. Conviene.

Dead Space 1-2 Del primo sono solo armi, quindi lascia stare, del secondo ne è appena uscita una che si colloga subito prima dell'inizio di DS2 e parla di un altro personaggio.

Gears of War 1-2 Sia del primo che del secondo sono solo mappe multiplayer, tranne una di GoW 2, che è una missione per il single player. Fossi in te prenderei solo quella tanto per dire ''ho visto com'è''.

Alan Wake Consigliate se ti è piaciuta la storia.

Saints Row 1-2 Non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

qualcuno sa indicarmi, tra questi giochi, se ci sono delle versioni speciali contenenti anche tutti i DLC usciti ?

Assassin's Creed (serie)

Mass Effect 1-2

Dead Space 1-2

Gears of War 1-2

Alan Wake

Mafia 2

grazie

Se non sbaglio di Gears 2 c'è il multi-pacchetto con tutte le mappe aggiuntive (che ovviamente costa meno del prendersi le mappe singolarmente), gli altri non ho idea :\
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa indicarmi, tra questi giochi, se ci sono delle versioni speciali contenenti anche tutti i DLC usciti ?

Assassin's Creed (serie)

Mass Effect 1-2

Dead Space 1-2

Gears of War 1-2

Alan Wake

Mafia 2

grazie

Come già detto da Sabrine, di GOW 2 dovresti trovare un'edizione che racchiude tutti i DLC. Per quanto riguarda Mafia 2, a breve uscirà la versione "Director's Cut" che, oltre al gioco, conterrà le due espansioni uscite. Di Assassin's Creed mi pare che sia uscita una versione simile per Brotherood, ma mi pare solo nella sua versione PC. Di Alan Wake so per certo che non esiste niente di simile. Invece di Mass Effect 1 esiste una versione, anche se piuttosto rara da trovare, che oltre al gioco comprende un codice per scaricare uno dei due dlc usciti. Invece per Mass Effect 2 non mi viene in mente niente. Se hai una PS3 te lo puoi comprare per quella piattaforma, dato che nel blu ray del gioco sono contenuti tutti i DLC usciti tranne l'ultimo.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 173 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...