aqua80 Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Un saluto a tutti. Sono un appassionato di giochi di avventura in terza persona. di recente mi sono aggiudicato su ebay Aquaman battle for atlantis. Il gioco però è NTSC. Ora, io possiedo una xbox 360 arcade pal con HD da 20G. Come posso far girare Aquaman? Grazie in anticipo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 è un gico per xbox1 non per xbox360 non ti partirà mai, devi avere una console americana. molti giochi x360 invece sono region free e funzionano anche americani, japan, asia leggi la lista http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/12536-lista-dei-giochi-region-free/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aqua80 Inviato 11 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Ma per giocare ad Aquaman devo avere una xbox 1 o 360 americana? Tante liste di retrocompatibilità inseriscono questo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Ma per giocare ad Aquaman devo avere una xbox 1 o 360 americana? Tante liste di retrocompatibilità inseriscono questo gioco.se è retrocompatibile va bena anche la x360 però americana essendo americano il gioco.solo alcuni giochi x360 sono region free.in pratica giochi per xbox1 americani non prenderne più, mentre giochi per x360 americani puoi prenderli basta che leggi la lista che ho messo prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aqua80 Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 OK. Quindi se prendo una xbox 360 ntsc americana legge anche i giochi pal qui di seguito:- Assassin's creed platinum- Asassin's creed 2- Bioshock platinum- Bioshock 2- Batman Arkham Asylum- Halo reach- Halo 3 platinum- Halo 2 Classic- Resident evil 5???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 (modificato) se vuoi giocare ai giochi xbox1 americani comprati una xbox1 usa te la tirano diero. Modificato 12 Marzo 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aqua80 Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Hai ragione, per un gioco solo non vale la pena cambiare la 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aqua80 Inviato 14 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ma è vero che la 360 usa non legge i giochi pal? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ma è vero che la 360 usa non legge i giochi pal?no, però legge quelli region free. lo stesso vale per quella pal con i giochi usa. leggi lal ista dei region free http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/12536-lista-dei-giochi-region-free/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aqua80 Inviato 16 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Ok, un HDD esterno da 20G comprato in Italia è compatibile con l'xbox 360 arcade USA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 no.E perché? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 bo, ho letto in un'altra discussione vecchia di gente che aveva preso hd americani e non andavano sulle pal. penso che sia lo stesso al contrario. l'aveva scritto mapo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 bo, ho letto in un'altra discussione vecchia di gente che aveva preso hd americani e non andavano sulle pal. penso che sia lo stesso al contrario. l'aveva scritto mapo.Mmmh strano vabbè buono a sapersi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.