Vai al contenuto

italia-usa

aqua80

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti. Sono un appassionato di giochi di avventura in terza persona. di recente mi sono aggiudicato su ebay Aquaman battle for atlantis. Il gioco però è NTSC. Ora, io possiedo una xbox 360 arcade pal con HD da 20G. Come posso far girare Aquaman? Grazie in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per giocare ad Aquaman devo avere una xbox 1 o 360 americana? Tante liste di retrocompatibilità inseriscono questo gioco.

se è retrocompatibile va bena anche la x360 però americana essendo americano il gioco.

solo alcuni giochi x360 sono region free.

in pratica giochi per xbox1 americani non prenderne più, mentre giochi per x360 americani puoi prenderli basta che leggi la lista che ho messo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Quindi se prendo una xbox 360 ntsc americana legge anche i giochi pal qui di seguito:

- Assassin's creed platinum

- Asassin's creed 2

- Bioshock platinum

- Bioshock 2

- Batman Arkham Asylum

- Halo reach

- Halo 3 platinum

- Halo 2 Classic

- Resident evil 5????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 172 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...