Vai al contenuto

Schermo nero con HDMI

Paolo85

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Io possiedo un a xbox pro con uscita hdmi. Ieri ho staccato la mia xbox dal mio tv per attaccarlo ad un'altro tv con la scart. Quando sono tornato al mio tv per ricollegarla con hdmi, non si vede nulla tutto nero. Come devo fare? devo riattaccare xbox con la component risettare i parametri e poi riprovare con l'hdmi? non c'è un modo per far si che lìxbox faccia in auto per riconoscere i parametri senza usare il component?

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Io possiedo un a xbox pro con uscita hdmi. Ieri ho staccato la mia xbox dal mio tv per attaccarlo ad un'altro tv con la scart. Quando sono tornato al mio tv per ricollegarla con hdmi, non si vede nulla tutto nero. Come devo fare? devo riattaccare xbox con la component risettare i parametri e poi riprovare con l'hdmi? non c'è un modo per far si che lìxbox faccia in auto per riconoscere i parametri senza usare il component?

Vi ringrazio in anticipo!

Strano...prova a guardare i settaggi anche se non penso centrino qualcosa. Quando la console viene connessa in HDMI la schermata con il logo ti esce lo stesso anche se i settaggi non sono quelli perfetti. Se riconnetti la console con il cavo SCART il problema si ripresenta o no ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Strano...prova a guardare i settaggi anche se non penso centrino qualcosa. Quando la console viene connessa in HDMI la schermata con il logo ti esce lo stesso anche se i settaggi non sono quelli perfetti. Se riconnetti la console con il cavo SCART il problema si ripresenta o no ?

ciao, con la scart funziona, solo che non posso modificare l'impostazione HDTV sulla console.Quando la riattacco con hdmitutto buio, non vorrei che è un problema di PAL.

Modificato da Paolo85
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho lo stesso problema...cioè improvvisamente il mio tv non legge più da hdmi ma solo da scart...ho provato a portarla in un 'altro tv e funziona correttamente,ma l'errore si ripete ancora nel mio tv...non so come fare perchè quando sono con la scart non mi fà settare nel modo hd perchè proprio non lo legge!!! help

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao a tutti,ho lo stesso problema...cioè improvvisamente il mio tv non legge più da hdmi ma solo da scart...ho provato a portarla in un 'altro tv e funziona correttamente,ma l'errore si ripete ancora nel mio tv...non so come fare perchè quando sono con la scart non mi fà settare nel modo hd perchè proprio non lo legge!!! help

ciao a me il problema lo da con tutti i televisori se l'attacco con l'hd. A te solo con un televisore a quanto pare?

Modificato da Paolo85
Link al commento
Condividi su altri siti

si,solo con il mio,sono andato da un mio amico e funziona perfettamente(con lo stesso cavo hdmi)

al momento l'unica soluzione che posso trovare è comprare un cavo vga in alta definizione...hai alternative?

se lo da solo con il tuo dipende dal tv allora. invece il mio problema è su tutti i tv. potresti provare con il component e poi rimettere hdmi come sicuramente dovro fare io

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...