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Dead Space 3


keiji

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  Il 13/11/2012 at 01:52, Nc An2Dre ha scritto:

soliti commenti ridicoli, xke nessuno lo ha ancora provato, quinfi giudizi come `trama andata a farsi benedire` ditemi voi che motivo ha di esistere.. -.-

Sto solo dicendo che prima la storia era credibile perchè Isaac pensava solo a sopravvivere adesso si mette a fare l'eroe della terra stile Master Chief -_-

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  • 1 mese dopo...

Oggi Visceral Games ha annunciato che Dead Space 3 permetterà di impartire comandi al giocatore su schermo tramite la propria voce, utilizzando il riconoscimento vocale permesso da Kinect. In questo modo potremmo gridare "Attacca i nemici" per sbarazzarci dei fastidiosi Necromorfi. Sarà anche utilizzato per rianimare il nostro partner, scambiarsi munizioni e salute e trovare gli oggetti.

 

"l comandi vocali di Dead Space 3 offriranno ai giocatori un modo del tutto nuovo per affrontare il terrore, sia che decidano di fronteggiare i Necromorfi in solitario, sia che lo facciano con un amico nella modalità cooperativa" ha detto Steve Papoutsis di Visceral. "Dead Space 3 offrirà l'esperienza action-horror che i nostri utenti hanno imparato a conoscere e ad amare e noi siamo contenti che attraverso il multiplayer e l'utilizzo di Kinect, questa serie possa raggiungere un nuovo pubblico di giocatori".

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  • 2 settimane dopo...

Ormai diversi titoli hanno deciso di integrare in vari modi il sensore Kinect, e Dead Space 3 non fa eccezione: il produttore esecutivo Steve Papoutsis ha rivelato in una intervista che il gioco, oltre a permetterci di impartire comandi vocali, reagirà anche alle urla o imprecazioni del giocatore durante le partite.

 

Non è chiaro però in cosa consista concretamente questa feature e se porterà vantaggi o svantaggi allo spaventato giocatore. L'unico dettaglio aggiunto è che potremo sfruttare i comandi vocali anche durante la cooperativa per azioni basilari, come ad esempio scambiarsi le munizioni.

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  Il 12/01/2013 at 09:55, Mr Bloody ha scritto:

La Dev-Team Edition è veramente piena zeppa di roba, compresi quei poster simil-vintage anni '40 che adoro. Il prezzo però è altissimo, benchè in contenuti lo giustifichino.

Prezzo alto,ma dentro c'è veramente tanta roba.Se trovo i soldi la prendo,penso sia una delle migliori collector mai viste!

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  Il 30/12/2012 at 08:42, ruger ha scritto:

Mmm ma Cosa Succederà se urliamo troppo con kinect? Magari jsac si caga nelle braghe spaziali...

 

Ruger, il comando si chiamerà :shock: squarrone galattico

 

A riguardo dell'implementazione del kinect mi sembra sempre più una forzatura, sopratutto in questo gioco...ma dai chi si mette ad urlare mentre gioca.

 

Il kinect è una periferica per giochi casual li fa bene il suo lavoro, negli altri giochi più seri ce lo mettono perchè lo devono spingere a tutti i costi, ma non permette un'esperienza migliore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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del codice ancora niente nemmeno a me, comunque mi sembra strano che quelli di EA non abbiamo inserito un bonus come al 2 dove dovevi avere un salvataggio del primo per avere la lama vecchia, peccato potevano metterci qualcosa come ad es. 2 nodi energetici o crediti extra per chi avesse completato il primo e il secondo qualche cavolata così da invogliare il pubblico nuovo alla serie a provare almeno il 2... comunque voi che ne pensate della dev team edition son indeciso se prenderla o meno consigli accettasi :drunken: :read:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

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  Il 15/01/2013 at 10:50, Alanoski ha scritto:

...dove dovevi avere un salvataggio del primo per avere la lama vecchia, peccato potevano metterci qualcosa come ad es. 2 nodi energetici o crediti extra per chi avesse completato il primo e il secondo qualche cavolata..

Quoto,comunque anche io ancora niente codice

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