PlayfulRobinho Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 soliti commenti ridicoli, xke nessuno lo ha ancora provato, quinfi giudizi come `trama andata a farsi benedire` ditemi voi che motivo ha di esistere.. -.-Sto solo dicendo che prima la storia era credibile perchè Isaac pensava solo a sopravvivere adesso si mette a fare l'eroe della terra stile Master Chief Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BFA THOR88 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Il primo era il VERO DEAD SPACE punto!Il resto è porcheria!!!! (ho giocato sia all'uno che al 2) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Oggi Visceral Games ha annunciato che Dead Space 3 permetterà di impartire comandi al giocatore su schermo tramite la propria voce, utilizzando il riconoscimento vocale permesso da Kinect. In questo modo potremmo gridare "Attacca i nemici" per sbarazzarci dei fastidiosi Necromorfi. Sarà anche utilizzato per rianimare il nostro partner, scambiarsi munizioni e salute e trovare gli oggetti. "l comandi vocali di Dead Space 3 offriranno ai giocatori un modo del tutto nuovo per affrontare il terrore, sia che decidano di fronteggiare i Necromorfi in solitario, sia che lo facciano con un amico nella modalità cooperativa" ha detto Steve Papoutsis di Visceral. "Dead Space 3 offrirà l'esperienza action-horror che i nostri utenti hanno imparato a conoscere e ad amare e noi siamo contenti che attraverso il multiplayer e l'utilizzo di Kinect, questa serie possa raggiungere un nuovo pubblico di giocatori". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 dall'ultimo triler si evince che dead space 3 avra una doppia personalita,'la prima e' la classica che abbiamo imparato ad amare e la seconda e' la modalita' coop... mi chiedo quale delle due prevarra'... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Ormai diversi titoli hanno deciso di integrare in vari modi il sensore Kinect, e Dead Space 3 non fa eccezione: il produttore esecutivo Steve Papoutsis ha rivelato in una intervista che il gioco, oltre a permetterci di impartire comandi vocali, reagirà anche alle urla o imprecazioni del giocatore durante le partite. Non è chiaro però in cosa consista concretamente questa feature e se porterà vantaggi o svantaggi allo spaventato giocatore. L'unico dettaglio aggiunto è che potremo sfruttare i comandi vocali anche durante la cooperativa per azioni basilari, come ad esempio scambiarsi le munizioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Mmm ma Cosa Succederà se urliamo troppo con kinect? Magari jsac si caga nelle braghe spaziali... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 QUI potete registrarvi per accedere una settimana prima (il 15 gennaio) alla demo di Dead Space 3 Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) devo ancora finire il secondo Edit: Finito! Modificato 11 Gennaio 2013 da dark fra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 La Dev-Team Edition è veramente piena zeppa di roba, compresi quei poster simil-vintage anni '40 che adoro. Il prezzo però è altissimo, benchè in contenuti lo giustifichino. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 La Dev-Team Edition è veramente piena zeppa di roba, compresi quei poster simil-vintage anni '40 che adoro. Il prezzo però è altissimo, benchè in contenuti lo giustifichino.Prezzo alto,ma dentro c'è veramente tanta roba.Se trovo i soldi la prendo,penso sia una delle migliori collector mai viste! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Si ma prenderla su quel sito significa spendere 260 dollari!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Mmm ma Cosa Succederà se urliamo troppo con kinect? Magari jsac si caga nelle braghe spaziali... Ruger, il comando si chiamerà squarrone galattico A riguardo dell'implementazione del kinect mi sembra sempre più una forzatura, sopratutto in questo gioco...ma dai chi si mette ad urlare mentre gioca. Il kinect è una periferica per giochi casual li fa bene il suo lavoro, negli altri giochi più seri ce lo mettono perchè lo devono spingere a tutti i costi, ma non permette un'esperienza migliore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Effettivamente al massimo potrebbero fare dei mini enigmi con kinect.. Ma poco altro, con il movie per ps3 ci sarebbero maggiori possibilità di implementazione.. Anche se io proporrei qualcosa con l'implementazione con i tablet o smarthpone Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 scusate a me sul sito non mi fa registrare arrivo al secondo passaggio immetto il mio ID di origin e mi rimanda al step 1 perchè help Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Ancora non me arrivato nessun codice per la demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ancora non me arrivato nessun codice per la demoSpediscono le mail il 15 da quello che ho capito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Se a qlc arriva ma non gli serve non mi offendo eh uno xbox 360 per me Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ci sono novità sul codice della demo? A me ancora non è arrivato niente e oggi è il 15 Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 del codice ancora niente nemmeno a me, comunque mi sembra strano che quelli di EA non abbiamo inserito un bonus come al 2 dove dovevi avere un salvataggio del primo per avere la lama vecchia, peccato potevano metterci qualcosa come ad es. 2 nodi energetici o crediti extra per chi avesse completato il primo e il secondo qualche cavolata così da invogliare il pubblico nuovo alla serie a provare almeno il 2... comunque voi che ne pensate della dev team edition son indeciso se prenderla o meno consigli accettasi Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 ...dove dovevi avere un salvataggio del primo per avere la lama vecchia, peccato potevano metterci qualcosa come ad es. 2 nodi energetici o crediti extra per chi avesse completato il primo e il secondo qualche cavolata..Quoto,comunque anche io ancora niente codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Chi ha un codice che funziona sarei disposto a pagarlo...se vi intaressaTramite Pay Pal.... Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Chi ha un codice che funziona sarei disposto a pagarlo...se vi intaressaTramite Pay Pal....Te lo vendo io appena mi arriva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Te lo vendo io appena mi arriva seeeeeeee easy money ahahahah Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 seeeeeeee easy money ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.