Turkmenistan9991 Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 cos'è sto MTU.....nn riesco ad entrare xkè...aiuto Cita CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snowman Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Anche io stesso problema, si blocca alla verifica dell' MTU.... non ci capisco niente, AIUTO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turkmenistan9991 Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Anche io stesso problema, si blocca alla verifica dell' MTU.... non ci capisco niente, AIUTO!!! stesso identico problema ke facciamo snowman???a ki kiediamo??e ke modem hai? Cita CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marneus Calgar Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Provate ad accendere e spegnere l'Adsl, non togliendo l'alimentatore ma disattivandola dal tasto di accensione. Anche a me alcune volte nella verifica di connessione si blocca su MTU. Errore che ci accomuna. Cita width=425 height=90http://www.shatterock.com/products/software/qryspree/flash_sig.swf?gamertag=Vessillario[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Se avete così tanta fretta intanto potete... http://img.photobucket.com/albums/v297/Duff79/unimpegno.jpg Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turkmenistan9991 Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Provate ad accendere e spegnere l'Adsl, non togliendo l'alimentatore ma disattivandola dal tasto di accensione. Anche a me alcune volte nella verifica di connessione si blocca su MTU. Errore che ci accomuna. potresti spiegarti meglio? Cita CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabryfunclub Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 a me faceva lo stesso problema. prova a lasciare il modem acceso e spegni la console e riaccendila. da me ha funzionato in questo modo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/gabryfunclub-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turkmenistan9991 Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 a me faceva lo stesso problema. prova a lasciare il modem acceso e spegni la console e riaccendila. da me ha funzionato in questo modo nn funziona xkè?? Cita CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 (modificato) Occorre per prima cosa accendere il modem, aspettare che quest'ultimo sia abilitato alla linea ADSL (ci vogliono una decina di secondi, nel mio modem quando la luce verde rimane accesa) poi accendere la console. Poui provare a fare il test di connessione basta andare nell'apposito menù nella dasboard (a memoria nn ricordo dove si trova). Potresti dare un'occhiata qui: http://www.xbox.com/en-US/live/connect/Diagnosing.htm http://www.xbox.com/en-US/search.aspx?keyword=mtu è in inglese però. Modificato 29 Dicembre 2005 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turkmenistan9991 Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Occorre per prima cosa accendere il modem, aspettare che quest'ultimo sia abilitato alla linea ADSL (ci vogliono una decina di secondi, nel mio modem quando la luce verde rimane accesa) poi accendere la console. Poui provare a fare il test di connessione basta andare nell'apposito menù nella dasboard (a memoria nn ricordo dove si trova). Potresti dare un'occhiata qui: http://www.xbox.com/en-US/live/connect/Diagnosing.htm http://www.xbox.com/en-US/search.aspx?keyword=mtu è in inglese però. non capisco niente :x Cita CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) non capisco niente :x MTU: MTU è l'acronimo di Maximum Transmision Unit, tradotto letteralmente Unità Massima di Trasmissione ovvero è la grandezza massima espressa in byte che può avere un pacchetto viaggiante in un determinato tipo di rete. Al dì fuori di questo limite i pacchetti verranno frammentati. (by google) Perché ricevo il messaggio di errore "Xbox Live non risponde"? Se usi un router e si verifica questo errore durante la registrazione dell'account (dopo aver scelto la regione di pagamento e il pulsante A per continuare), probabilmente è necessario configurare ulteriormente il router, in particolare la sua impostazione MTU (Maximum Transmission Unit). Se usi ICS di Windows, non è al momento disponibile alcuna semplice soluzione per modificare il valore MTU. Se il modem utilizzato supporta una connessione Ethernet, prova a collegare l'Xbox direttamente al modem. Se il modem utilizzato è basato solo su USB e ICS di Windows è l'unica opzione di connessione, nel caso in cui si verifichi questo errore relativo al valore MTU rivolgiti al Supporto tecnico di Xbox. Se colleghi l'Xbox direttamente al modem (DSL o via cavo) senza avvalerti di un router o di ICS di Windows e si verifica questo problema, rivolgiti al Supporto tecnico di Xbox. Correzioni per router e MTU - Messaggio di errore "Xbox Live non risponde" La prima cosa da fare è accertarsi che computer, modem, router e Xbox siano connessi correttamente. 1. Accedi all'Interfaccia ed esegui la risoluzione dei problemi dal menu Impostazioni di rete (scegli Connetti e premi il pulsante A). Vedrai 4 cerchi verdi che indicano che tutto è perfettamente connesso (il quarto test mostra "Connesso a XboxLive"). 2. Terminati i 4 test, premi il pulsante Y per vedere lo schermo di diagnostica. Se nello schermo di diagnostica risultano velocità di upload e download uguali a zero e una perdita di pacchetti al 100%, potrebbe essere necessario configurare ulteriormente il router. Il passaggio successivo consiste nell'appurare se il router è citato nella pagina Web sui router e i modem per Xbox Live nelle sezioni "Router utilizzabili con Xbox Live" o "I router elencati di seguito sono utilizzabili con soluzioni alternative". In caso affermativo, fai clic sui collegamenti e segui le istruzioni che ti verranno fornite per configurare il router correttamente. Infine, potresti dover configurare l'impostazione MTU (Maximum Transmission Unit) del router. Nella pagina amministrativa del router (o in un altro strumento di amministrazione) imposta l'MTU sul valore 1365 o superiore. Puoi trovare le istruzioni per accedere alle pagine amministrative di alcuni router all'indirizzo. Qui ci sono i router compatibile con x-box live: http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox/con...faq/routers.htm credo sia una lista vecchia però...... Infine se fossi ancora in difficoltà basta comporre il numero magico dell'Assistenza: 800 787614 Ore lavorative: Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00 Sabato: 09:00-20:00 Domenica: 09:00-17:00 *****l'ho trovato in italiano dal sito ufficiale***** Modificato 30 Dicembre 2005 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turkmenistan9991 Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 cut thank ma kiamerò all'assistenza Edit by Kionar:cuttato il luuuuuungo testo del quote Cita CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.