Vai al contenuto

Problema Gamestop

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema. Oggi pomeriggio ho comprato Metal Gear Solid 2 Substance, tornato a casa poco fa mi sono appena accorto che dentro alla scatola di MGS2 substance non mi hanno messo il libretto! Ho chiamato il GS ma in pratica non possono farci molto, non possono controllare perchè hanno gente dicono, e al massimo me lo cambierebbero, peccato che sicuramente non hanno un'altra copia del gioco in quanto è abbastanza raro :( Cosa posso fare?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema. Oggi pomeriggio ho comprato Metal Gear Solid 2 Substance, tornato a casa poco fa mi sono appena accorto che dentro alla scatola di MGS2 substance non mi hanno messo il libretto! Ho chiamato il GS ma in pratica non possono farci molto, non possono controllare perchè hanno gente dicono, e al massimo me lo cambierebbero, peccato che sicuramente non hanno un'altra copia del gioco in quanto è abbastanza raro :( Cosa posso fare?

Bè potresti passarci domani o lunedì per farli controllare...

Senò ti tocca tenerti il gioco senza libretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè potresti passarci domani o lunedì per farli controllare...

Senò ti tocca tenerti il gioco senza libretto

Era quello che temevo :( Domani loro non sono aperti, proverò a chiamarli lunedì mattina e in caso a farci un salto. Mi scoccia però non avere tutto "in ordine", specie visto che quel gioco lo ho preso per collezione.....

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che temevo :( Domani loro non sono aperti, proverò a chiamarli lunedì mattina e in caso a farci un salto. Mi scoccia però non avere tutto "in ordine", specie visto che quel gioco lo ho preso per collezione.....

Facevi prima a prenderlo su ebay....

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevi prima a prenderlo su ebay....

Il problema è che su ebay lo passano minimo a 20-40€ in più :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l' hai preso usato? se si, purtroppo può capitare che sia senza libretto....

comunque prova a risentirli in settimana, magari si sono solo sbagliati, te lo auguro.

Questa proprio non la sapevo :( Pensavo che quando si ritirassero gli usati si controllasse che dentro ci sia tutto, posso capire il contenuto aggiuntivo che magari può scappare all'addetto che non si ricorda quello che ci deve essere dentro, ma il libretto proprio no :(

A questo punto si vede che allora non avessero il libretto :(

Grazie per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa proprio non la sapevo :( Pensavo che quando si ritirassero gli usati si controllasse che dentro ci sia tutto, posso capire il contenuto aggiuntivo che magari può scappare all'addetto che non si ricorda quello che ci deve essere dentro, ma il libretto proprio no :(

Guarda se e' per quello non controllano nemmeno le condizioni del disco.Non tutti eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, purtroppo se chi riporta l' usato lo porta senza libretto c' è poco da fare... ^_^

Guarda se e' per quello non controllano nemmeno le condizioni del disco.Non tutti eh!

purtroppo a volte può capitare; se, ad esempio, arriva un cliente con un bel paccone di usati durante un giorno con molti clienti, si da semplicemente un' occhiata veloce, vi assicuro che di clienti pazienti ne son rimasti davvero pochi, portando a questo genere di problemi.

consiglio sempre di controllarli al momento dell' acquisto, cosi vi tutelate ulteriormente oltre ai 7 giorni di tempo per cambiarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) eh, purtroppo se chi riporta l' usato lo porta senza libretto c' è poco da fare... ^_^

2) purtroppo a volte può capitare; se, ad esempio, arriva un cliente con un bel paccone di usati durante un giorno con molti clienti, si da semplicemente un' occhiata veloce, vi assicuro che di clienti pazienti ne son rimasti davvero pochi, portando a questo genere di problemi.

3) consiglio sempre di controllarli al momento dell' acquisto, cosi vi tutelate ulteriormente oltre ai 7 giorni di tempo per cambiarli!

1) Basterebbe non ritirarlo, la vostra politica però, per quello che ho visto, prevede la possibilità di ritirare tutto (ho visto pure giochi senza copertina o con copertine tagliate perchè erano bundle con 2 giochi) e quindi queste situazioni capitano

2) In alcuni casi non è solo una questione di clienti ma anche di commessi, non solo magari fanno un controllo rapido per problemi di tempo ma non sanno neanche maneggiare un disco (questo capita in molti negozi anche non vostri)

3) Dipende però da quanta gente c' è e da che commesso trovi, una volta un mio amico voleva prendere un gioco ma prima ha chiesto se poteva controllare il disco ed il libretto (non voleva trovarselo strappato e/o scarabocchiato), la commessa glieli ha fatti controllare dicendogli però che era un favore per quella volta visto che non si potrebbe fare :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, purtroppo se chi riporta l' usato lo porta senza libretto c' è poco da fare... ^_^

Come c'è poco da fare!? Non glielo ritiri e basta! Poche storie o il gioco è messo bene oppure il cliente si attacca! Qualche hanno fa comprai su ebay una prima edizione del primo SplinterCell e mi arrivò a casa il gioco senza libretto. Ho chiamato il venditore, gli ho fatto notare la cosa e mi disse che pensava che non fosse importante. Gli ho detto che non era così e a se spese me lo ha spedito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho chiamato il negozio in questione e mi hanno detto che mancava proprio il libretto e che quindi potevo chiamare un altro GS per sentire se loro ce l'avevano e in caso farmi dare tutto da loro. La fortuna ha voluto che al primo colpo lo ho beccato in un altro negozio a me vicino. In serata faccio un salto da loro che mi danno tutto e, nel caso in cui la confezione che hanno loro fosse tenuta meglio mi fanno anche il cambio "totale", ma questa è una cosa che non mi interessa in quanto è tutto tenuto BENISSIMO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...