Joe 2 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Ho salvato alcuni replay di nba 2k11 sull'hard disk dell'xbox e vorrei copiarli su una pennetta drive.. ho provato a farlo ma quando inserisco la pennetta nel computer.. la pennetta risulta vuota C'è un modo per poterli vedere sul computer??? perchè poi vorrei metterli su youtube Help!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jwalker Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Controlla bene, che sembra vuota, ma qualcosa c'è ( infatti se vai in risorse del computer->tasto destro sull'unita usb->proprietà vedi che c'è qualcosa) La cartella in realtà e nascosta, e ci sarebbe pure un programma che riesce a leggere e prelevare il contenuto, ma non so se lo posso postare. cerca su google che sicuro lo trovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Devi però vedere come è stato salvato il video, se è un file riproducibile (o convertibile) su computer è un conto ma se salvano come istruzioni per la console per ricreare quella situazione allora non ci puoi fare nulla. Per mettere filmati su Youtube la soluzione migliore (perchè universale) è una scheda di acquisizione video oppure passare per un dvd recoder (se dotato di hard disk puoi fare pure una pulizia dei pezzi che non ti interessano) e poi un rip del dvd creato. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.