mario_91 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 ragazzi questa é la domanda : " per voi, le 2 console di microsoft e sony, sono già state spremute al massimo le potenzialità grafiche, o cé in servo qualche sorpresa, tipo nuovi motori grafici, " esempio " l'unreal engine o che cosa?? :rolleyes: , perché nn ricordo da dove ho sentito stà storia, ma presto uscira un motore grafico capace di rendere tutti i giochi che usciranno nativi a 1080p, tipo scenari, personaggi, ecc ecc ,mentre adesso solo alcuni elementi sn resi in 1080p, mentre altri nò booh ditemi voi sn confuso io... oh che cosa'??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Semplicemente le console sono state spremute parecchio e con l' uscita di B3 e di Crysis 2 penso che esalerà il suo ultimo respiro in fatto grafico... Se non sbaglio è già stato annunciato un motore grafico che sarà presente (probabilmente se non sicuramente) nella console nuova con annesse alcune importanti novità in fatto Hardware... Non resta che aspettare altre informazioni Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.