Vai al contenuto

massimo livello grafico xbox 360 - ps3

mario_91

Messaggi raccomandati

ragazzi questa é la domanda : " per voi, le 2 console di microsoft e sony, sono già state spremute al massimo le potenzialità grafiche, o cé in servo qualche sorpresa, tipo nuovi motori grafici, " esempio " l'unreal engine o che cosa?? :rolleyes: :rolleyes: , perché nn ricordo da dove ho sentito stà storia, ma presto uscira un motore grafico capace di rendere tutti i giochi che usciranno nativi a 1080p, tipo scenari, personaggi, ecc ecc ,mentre adesso solo alcuni elementi sn resi in 1080p, mentre altri nò :bang: booh ditemi voi sn confuso io... oh che cosa'???

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente le console sono state spremute parecchio e con l' uscita di B3 e di Crysis 2 penso che esalerà il suo ultimo respiro in fatto grafico... Se non sbaglio è già stato annunciato un motore grafico che sarà presente (probabilmente se non sicuramente) nella console nuova con annesse alcune importanti novità in fatto Hardware... Non resta che aspettare altre informazioni :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 172 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...