tioboisak Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Secondo voi quali sono i giochi migliori a schermo condiviso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IKAJIO Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 gears of war 1-2 per xbox360 killzone 3 per ps3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) cè gia il topic "quale gioco compro?" per fare domande,mi sa che te lo chiudonocomunque: 1call of duty black ops (modalità zombi e online a schermo condiviso)2left for dead 23gears of wars24halo reach (campagna)5cod world at war (campagna)altri non mi vengono Modificato 25 Marzo 2011 da lardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 quelli che ho giocato io sono:-Gears of War-Gears of War 2-Splinter Cell Conviction-Resident Evil 5 e mi sono sembrati tutti ottimi titoli...soprattutto in split screen... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tioboisak Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 ok Grazie mille a tutti dell'aiuto.e scusate per la nuova discussione,a sono nuovo non ne avevo idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 ok Grazie mille a tutti dell'aiuto.e scusate per la nuova discussione,a sono nuovo non ne avevo ideaQuesta è la stessa scusa che usano tutti, eppure io ricordo che la prima cosa che ho fatto appena iscritto è stata leggere il regolamento! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.