pepo miley Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Ciao Ragazzi,sono un nuovo utente e mi sono avvicinato al mondo xbox a dicembre dello scorso anno, dopo aver promosso kinect presso il mediaworld di lucca. Comprai un bundle sottocosto con la xbox360 da 250gb e kinect tutto assieme a 279 euro, offerta imperdibile. La xbox 250gb mi da tante soddisfazioni, è una grande console! Quello che volevo chiedervi però esula da tutto ciò.. Un mio amico ha comprato dalla russia con amore per ps2 e giocandoci un pò ho visto che il gioco mi piaceva assai.. sono andato su ebay e ho visto che lo stesso titolo uscì pure per Xbox first generation. Ma questo titolo è retrocompatibile? Alcuni venditori mi hanno detto si e un altro invece lo spaccia nell'annuncio come retrocompatibile. Ho fatto a quest'ultimo una domanda e lui mi ha risposto vagamente parlandomi di hard disk.. Voi sapete qualcosa? Si possono far leggere pure i giochi non retrocompatibili se si dispone di hard disk? Scaricando il contenuto del dvd di gioco sulla memoria interna? Fatemi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Eccoti la Lista dei giochi retrocompatibili; prova a dare un'occhiata li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepo miley Inviato 26 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Ti ringrazio cpt.price, purtroppo non è presente nella lista dei giochi retrocompabitili. Mmm mi sa tanto che dovrò farmi prestare l'xbox versione uno da mia cugina per giocare a questo gioco. Edit: L'ho già chiamata e mi ha detto che mi presterà l'xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.