Vai al contenuto

Requisiti generali per i videogiochi attuali

Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Salve a tutti.

Mi servirebbe un'informazione:

vorrei sapere quali requisiti dovrebbe avere un portatile per poter giocare in modo ottimale ai videogiochi di questi periodi?

Possono bastare 2GB di Ram e una scheda video da 512 MB?

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi servirebbe un'informazione:

vorrei sapere quali requisiti dovrebbe avere un portatile per poter giocare in modo ottimale ai videogiochi di questi periodi?

no per giocare al massimo devi avere altro, ti partono un bel pò di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di no :( Per giocare decentemente ti servono almeno 4GB di Ram, una GPU da 1-1,5 GB e un bel processore tipo Inter Core i5 o Quad core. Portatili con quelle caratteristiche purtroppo costano una CIFRA e spesso hanno anche batterie che durano tipo 1-2 ore e basta :whew:

Personalmente ti direi di prenderti una bella console portatile, spendi sicuramente di meno :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Direi proprio di no :( Per giocare decentemente ti servono almeno 4GB di Ram, una GPU da 1-1,5 GB e un bel processore tipo Inter Core i5 o Quad core. Portatili con quelle caratteristiche purtroppo costano una CIFRA e spesso hanno anche batterie che durano tipo 1-2 ore e basta :whew:

Personalmente ti direi di prenderti una bella console portatile, spendi sicuramente di meno :(

Ti ringrazio.

Allora in questo caso per giocare continuerò tranquillamente con la mia amata Xbox 360, di un eventuale portatile ne farò usi normali.

Anche perché non mi andrebbe di spendere quasi 1000€ per avere un fenomeno di portatile, che poi dovrei modificarmi (cambiare Ram e scheda video) ogni 2-3 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

Allora in questo caso per giocare continuerò tranquillamente con la mia amata Xbox 360, di un eventuale portatile ne farò usi normali.

Anche perché non mi andrebbe di spendere quasi 1000€ per avere un fenomeno di portatile, che poi dovrei modificarmi (cambiare Ram e scheda video) ogni 2-3 anni...

Hem, la GPU nei portatili è integrata e non si può cambiare :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ti ringrazio.

Scusami, ma hai NECESSITA' di farti il portatile?

In caso comprando su internet ti fai un SIGNOR Desktop!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...