xD OLIVER xD Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Help ! Qualcuno mi sa dire perchè nelle varie discussioni non riesco mai a visualizzare la mia immagine del profilo sotto al nick ?Grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Il forum non è ristretto a 2 sole sezione, perchè se hai problemi di forum chiedi nella sezione dedicata alla 360? Per queste cose c' è l' apposita sezione "Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci" in cui vedo di spostarti. Per quanto riguarda la domanda, c' è differenza tra avatar ed immagine personale, sicuro di aver messo quella giusta? Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexambro Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 In avatar tutto ok, ma come foto profilo (che viene poi visualizzata nei commenti del sito) ho anche io dei problemi. Volevo cambiarla, ma mi tiene sempre quella vecchia. Faccio rimuovi foto e non c'è più, ma poi come metto la nuova e faccio SALVA, vedo in grande quella nuova ma in "profilo" quella vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Prova a svuotare la cache del tuo browser. Probabilmente la foto a noi risulta la tua aggiornata, ma a te risulta la vecchia.Se usi explorer clicca su strumenti, opzioni internet, generale e cancella i file temporanei dalla sezione cronologia esplorazioni. Per gli altri browser devi cercare, ora sono con un pc avente solo explorer. Il procedimento dovrebbe essere simile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexambro Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Vero, infatti ho risolto Grazie !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.