Shex Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Fifa Pro ClubSi cercano giocatori in tutti i ruoli, attaccante, centrocampista, difensore e portiere. - NOME DA SCEGLIERE - Ciao ragazzi,sto organizzando un nuovo "Fifa Pro Club" dove poter giocare assieme (quasi)ogni giorno.Possiamo anche metterci d'accordo per qualunque tipo di torneo/ladder/sfida. In questo Pro Club si gioca.Cerco gente seria, che possa fare quasi tutti i ruoli, anche se di difensori è difficile trovarne. Ci scambieremoi ruoli di volta in volta, così da avere un ricambio tra noi membri. - PER CONTATTARMI,aggiungetemi a questa GamerTag: S H e X e R z.Decideremo sul LIVE il dafarsi. - Vi aspetto in molti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shex Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 UP - Al momento, ci stiamo mettendo d'accordo con altri utenti.Aggiungetemi sul LIVE per contattarmi e per organizzarci meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdelpierone Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Ti ho aggiunto nel live cosi ci organizziamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Che ruoli sono ancora disponibili? Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdelpierone Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Tutti stiamo creando adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casertano10 Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Io sarei interessato aggiungetemi su Xbox Live .. Casertano10Parliamo meglio li e mi spiegate cosi si fà xD sono nuovo ma so giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.