Ospite mike198 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 volevo chiedere una cosa,giocando a far cry 2 ho notato che quando vengo colpito e compaiono gli indicatori rossi che indicano da dove vengo i colpi, gli indicatori in questione sono rossi ma con dei puntini viola come se ci fossero dei problemi con i cristalli liquidi,io ho uno schermo lcd ma il resto si vedo tutto bene,potrebbe essere un problema della console o del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 mhhh è successo a me con la mia vecchia xbox su mw2, vedevo tutti giocatori di un viola strano e dopo pochi giorni si è rotta :sspero che sia un diffeto del gioco e non del console. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ma te lo faceva anche con altri giochi o solo con mw2? nessun altro che sa dirmi se magari e' il gioco? il gioco l ho preso usato da game stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) per favore qualche aiuto? per far capire meglio,si vedono dei pixel viola ma solo in un determinato punto facendo una determinata azione e con gli altri giochi non succede. Modificato 4 Aprile 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.