rolando641 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 salve a tutti, sono nuovo del forum, e non sò più che pesci pigliare, allora, mi succede questo, ho una xbox360 elite 250 giga, oggi dopo un bel pò di tempo metto il gioco termination salvation di cui avevo i salvataggi, solo cheinserito il disco mi esce la schermata del controllo genitori con relativo codice da inserire, io, genitore, non ho mai messo alcun blocco, e la console non è connessa a internet, ho formattato l'HD ma il blocco rimane, sarestecosì gentili ad aiutarmi per risolvere questo problema? Ringrazio tutti anticipatamente. Rolando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 salve a tutti, sono nuovo del forum, e non sò più che pesci pigliare, allora, mi succede questo, ho una xbox360 elite 250 giga, oggi dopo un bel pò di tempo metto il gioco termination salvation di cui avevo i salvataggi, solo cheinserito il disco mi esce la schermata del controllo genitori con relativo codice da inserire, io, genitore, non ho mai messo alcun blocco, e la console non è connessa a internet, ho formattato l'HD ma il blocco rimane, sarestecosì gentili ad aiutarmi per risolvere questo problema? Ringrazio tutti anticipatamente. RolandoE' un caso alquanto strano, vedrò comunque di aiutarti, prova a seguire questa piccola procedura:dopo aver acceso l'Xbox 360 vai a Impostazioni familiari;nella schermata successiva, relativa alla sicurezza della console, devi selezionare "Disattivata";infine seleziona "Salva ed esci". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolando641 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 grazie per la risposta,ma nella schermata del parental control ho solo il tasto indietro ( e la schermata per inserire il codice, la mia è un elite 250 Giga, comunque sono riuscito a resettare tutta la console ho tel all'assistenza che mi ha dato una sequenza di tasti da pigiare sul joipad ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 grazie per la risposta,ma nella schermata del parental control ho solo il tasto indietro ( e la schermata per inserire il codice, la mia è un elite 250 Giga, comunque sono riuscito a resettare tutta la console ho tel all'assistenza che mi ha dato una sequenza di tasti da pigiare sul joipad ciaoMeglio così. Buona continuazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) Io lo testati solamente su l'xbox elite e arcade(i codici a secondo il tipo di xbox360 cambiano)Ecco cosa fare:-Andare su impostazioni-Impostazioni console-Informazioni sistema-Ed emettete questi codici:Arcade= LT, RT, X, Y, LB, RB,A,A,A,APro= /Elite = LT, RT, X, Y, LB, RB,Y,DESTRA,SINISTRA,GIU,GIU,GIUSlim= / LT, RT, X, Y, LB, RB, Sinistra, Y, destra, destra LT, RT, X, Y, LB, RB, Su, LB, LB, X LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Su, Sinistra, Su LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Destra, Giù, Destra LT, RT, X, Y, LB, RB, DESTRA, SINISTRA, DESTRA LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Giù, Sinistra, Giu ' LT, RT, X, Y, LB, RB, B, Y, A, X LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Destra, sinistra, giù LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Sinistra, Su, Sinistra LT, RT, X, Y, LB, RB, LT, RT, X, Y, Sinistra, Su LT, RT, X, Y, LB, RB, Y, Sinistra, Su, Sinistra Questi sono altri codici con cui puoi provare a resettare la password Ciao Modificato 4 Aprile 2011 da Aron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste700 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Salve vorrei sapere perché quando io pigio la combinazione di tasti per togliere il filtro famiglia alla fine non mi appare il messaggio ma ben si mi esce da informazione del sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.