cla82 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ciao la mia xbox acquistata un mese fa è difettosa. ad esempio si blocca caricando alcune piste di colin mcrae rally 2 dal livello 28 in poi.... la devo cambiare mi potreste dire come fare. io l'ho acquistata in un negozio gamestop, ho lo scontrino basta quello, anche se è passato un mese? io praticamente riporto la mia console da 200gb e me ne danno una nuova no? se mi fanno storie? come faccio a dimostrare che è difettosa? mi si blocca ma non lo fa sempre, loro potrebbero accenderla e vedere che è tutto ok perchè così sembra......... ma allora io che faccio??? aiutooooooooooo :shock: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Potrebbe essere difettoso il gioco... Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Potrebbe essere difettoso il gioco... Infatti. Da Gamestop te la cambiano (devi verificare entro quando puoi ridargliela in garanzia) se ci sono evidenti problemi, tipo i led rossi per intenderci. Questo problema te lo da solo con quel gioco? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 allora io ho giocato a blue dragon e l'ho finito e mi si è bloccata una sola volta...e poi con colin. ma mi hanno detto che non è un bug del gioco in se... allora sono andata a cambiare il cd, ne ho provati 2 diversi perfetti senza nemmeno uno sfriso e fa la stessa cosa mi da problemi nel riconoscere il joypad oppure mi si impalla tutto.........io sono furibonda :bang: ps nessun led rosso acceso..... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) ma xbox e' nuova oppure e quella ricondizionata che vende gamestop? e' connessa al live...alcuni giochi hanno avuto bisogno di aggiornamenti perche' si bloccavano con freeze della xbox se e' nuova sei sicura che non e' lei la colpevole....infatti dovrebbe accendersi un led rosso se e' un problema del gioco in se allora e' diverso..pensa che homefront uscito il 21 marzo 2011 mi bloccava la xbox ogni due tre minuti di gioco .adesso e'l' hanno sistemato.. Modificato 4 Aprile 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Essendo solo di un mese di vita la xbox ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza Microsoft. La metti dentro la scatola, te la vengono a prendere loro, nel giro di 2 settimane te ne rimandono un'altra ricondizionata ma sicuro funzionante. Se hai problemi anche al joypad rimanda tutto indietro così risolvi senza troppi problemi e senza passare dal punto vendita. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire RICONDIZIONATA??? io l'ho presa nuova di pacca al gamestop era la versione che costa 350 euro con kinect incluso e un gioco.....non è più semplice andare là con tutto e farmela cambiare? cmq lìho anche aggiornata e non cambia nulla Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) ricondizionata non sono le nuove.....ma quelle che vendono a 159 euro le vecchie elite ed essendo vecchie possono dare problemi la tua e' nuova di scatolo quindi lultimo modello cosa fa si blocca e devi riavviarla o freeza cmq per qualsiasi problema puoi chiamare al numero verde della microsoft e spiegare il problema 800 787614 se riscontrono un problema ti mandano loro un corriere a prendere solo la xbox Modificato 4 Aprile 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Se non e' passato ancora un mese esatto, dovrebbero cambiartela direttamente dal GS dove l'hai presa. Ma di questo non ne sono sicuro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 ma la garanzia dura un anno no al gamestop?.....azz se penso che ho venuto la mia ps3 60gb per prendere l'xbox............................................................................................questa cosa mi ha cmq delusa a prescindere Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Guarda che la ps3 non viene dalle mani di dio! Oltre che aggiornare la console, hai fatto gli aggiornamenti dei giochi?? Partono in automatico quando sei connessa al live e fai partire un gioco. Se è il gioco che ha dei bug (e fidati, ce ne sono talmente tanti di giochi buggati che non immagini, anche su ps3!! E' la nuova politica delle case, siamo noi i tester, a pagamento). Comunque sia, assodato il fatto delle garanzie microsoft e gamestop, puoi fare una lista il più dettagliato e completa possibile? In modo da avere subito chiaro il quadro di quali problemi ti compaiono! Per quanto riguarda i freezee (i blocchi totali della console), conta che TUTTI dobbiamo per forza spegnere e riaccendere la console. Purtroppo non abbiamo il CTRL-ALT-CANC! Quindi è ''normale'' che non ti funzioni nulla, neanche il joypad. Se invece, premendo il tasto con la X sul joypad, ti apre la mini-dash, allora vuol dire che il problema è minore, e puoi provare a tornare nella home senza bisogno di spegnere. Spero di essermi spiegato. Se hai qualche problema chiedi pure! Ciao Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 ma la garanzia dura un anno no al gamestop?.....azz se penso che ho venuto la mia ps3 60gb per prendere l'xbox............................................................................................questa cosa mi ha cmq delusa a prescindereVai tranquilla al GS dove l'hai presa, e vedrai che la risolvi. Comunque guarda che nemmeno la ps3 e' esente da rogne, vedi ylod, freeze provocati dai firmware, e specialmente sui modelli da 60giga; che sarebbe quello che avevi tu, modello del lancio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 grazie ragazzi x tutto, domani mio fratello dovrebbe venire a scaricarmi tutti i salvataggi sulla SUA MALEDETTA CHIAVETTA e poi vado da gamestop e gliela tiro dietro.....uff......... :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 niente non mi rimane che chiamare io la micriosft perchè è quello che farebbe il negozio...........così abbrevio i tempi......uff...sapete sono lunghi in genere? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 niente non mi rimane che chiamare io la micriosft perchè è quello che farebbe il negozio...........così abbrevio i tempi......uff...sapete sono lunghi in genere?Una volta anche si, ora come ora dal momento che te la viene a ritirare il corriere circa 1 settimana; da quello che ne so'. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 ok raga cambiata la console....speriamo che non lo faccia più. ho già provato a fare un torneo mondiale e non si è bloccata Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.