Vai al contenuto

passaggio gamertag e assistenza

Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ciao a tutti,volevo chiedere,se mi si rompe la vecchia xbox come faccio a passare la gamertag i salvataggi ecc su quella nuova? e se prendo quella da 4 gb che e' la piu economica potrei andare in live o serve quella con l hard disk?

ho gia mandato la console in assistenza una volta,potrei rimandarla una seconda volta o la accettano una volta sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,volevo chiedere,se mi si rompe la vecchia xbox come faccio a passare la gamertag i salvataggi ecc su quella nuova? e se prendo quella da 4 gb che e' la piu economica potrei andare in live o serve quella con l hard disk?

ho gia mandato la console in assistenza una volta,potrei rimandarla una seconda volta o la accettano una volta sola?

Allora, se prendi la nuova console da un GS dovrebbero loro avere il programma con annesso cavetto per fare la migrazione dei dati dal HD vecchio, a quello nuovo. Ti consiglio la 250giga (anche perche' non e' che costi tutta sta differenza) perche' ci puoi installare i giochi, cosi' facendo non si usurerebbe troppo la lente; con 4 giga la vedo dura. Per finire puoi mandarla in assistenza tranquillamente, anche perche' la console che ti e' stata mandata la seconda volta di sicuro non e' la tua ma bensi' una rigenerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io pensavo di prendere quella da 4 giga e poi in futuro prendere l hard disk piu che altro perche all inizio mi costa meno,ma non basta mettere le cose su penna usb e fare il passaggio di tutti i file? e poi c'e' per la nuova xbox il cavo vga per attaccarla allo schermo del computer?

la consolo che mi era tornata era la mia perche mi ero segnato il codice seriale,la cosa e' chetre anni di garanzia sono passati,io l avevo mandata gli ultimi mesi di garanzia, non credo che mi diano altri mesi in piu una volta che mi torna, la mia era del 2007 mi sa che sono fuori dalla garanzia o sbaglio?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo di prendere quella da 4 giga e poi in futuro prendere l hard disk piu che altro perche all inizio mi costa meno,ma non basta mettere le cose su penna usb e fare il passaggio di tutti i file? e poi c'e' per la nuova xbox il cavo vga per attaccarla allo schermo del computer?

la consolo che mi era tornata era la mia perche mi ero segnato il codice seriale,la cosa e' chetre anni di garanzia sono passati,io l avevo mandata gli ultimi mesi di garanzia, non credo che mi diano altri mesi in piu una volta che mi torna, la mia era del 2007 mi sa che sono fuori dalla garanzia o sbaglio?

Allora se vuoi prenderlo in futuro aspetta ancora un po'; console 4g, piu' HD 250, vai oltre i 200€, mentre un 360 con HD 250 la trovi con qualche offerta per 199€. Ora che ci penso pero' puoi fare una cosa, mandare la tua in assistenza, e quando ti torna la dai dentro a un GS per prendere una nuova slim. Quando l'hai mandata la prima volta in assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

l ho mandata l estate scorsa e a dicembre scadeva la garanzia, ora e' scaduta della bella, per questo non so se posso rimandarla, perche' la mia garanzia e' gia scaduta. ma quella da 250 gb costa 259 nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho mandata l estate scorsa e a dicembre scadeva la garanzia, ora e' scaduta della bella, per questo non so se posso rimandarla, perche' la mia garanzia e' gia scaduta. ma quella da 250 gb costa 259 nuova.

Scusa, ma probabilmente non ho capito io, l'hai mandata una volta sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

si si l ho mandata una volta sola, ma il problema che mi pongo io e' che i miei tre anni di garanzia sono passati e non posso piu rimandarla e se mi si rompe ne devo prendere una nuova.

(se vuoi dai un occhiata all atro post che ho fatto,quello sul problema dei colori)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l ho mandata una volta sola, ma il problema che mi pongo io e' che i miei tre anni di garanzia sono passati e non posso piu rimandarla e se mi si rompe ne devo prendere una nuova.

(se vuoi dai un occhiata all atro post che ho fatto,quello sul problema dei colori)

Dovrebbe essere partita la lente. Comunque se l'hai mandata una volta sola MS ti estende la garanzia. Comunque telefona al numero verde chiedere non costa nulla.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

per telefonare devo aspettare che si scassi del tutto,quindi a sto punto se si deve rompere spero che lo faccia presto.

riguardo alla lente il problema e' che lo fa solo con quel gioco,io ho pensato alla scheda video pero ho il dubbio che possa essere anche il gioco,tu cosa ne pensi?

ah,grazie per il supporto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per telefonare devo aspettare che si scassi del tutto,quindi a sto punto se si deve rompere spero che lo faccia presto.

riguardo alla lente il problema e' che lo fa solo con quel gioco,io ho pensato alla scheda video pero ho il dubbio che possa essere anche il gioco,tu cosa ne pensi?

ah,grazie per il supporto :mrgreen:

Allora guarda, visto che non hai i 3 led rossi, e lo scherzo te lo fa' solo con quel gioco (molto probabilmente sara' il gioco), corri dritto dal GS e dagliela dentro per la 250 giga. Tanto al GS l' unica cosa che guardano e' che non abbia i 3 led rossi. Che modello hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

eg purtroppo la mia e' una arcade,ho aggiunto successivamente l hard disk, mi sa che sono anche fuori dalla promozione :bang:

Non c'entra le ritirano comunque. Un mio collega ha portato la sua 60 giga giusto l'altro giorno; che sia arcade o no non fa' nessuna differenza, certo, non sara' come portare un elite, ma qualcosa ci prendi di sicuro. Informati al GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

infatti mi sa che faro' cosi il problema e' come tenere i salvataggi e i file? ho chiamato e mi hanno detto che per la console devo portarla che controllano se funziona e controllano il codice seriale e per la promozione l unica che mi hanno detto e' quella di portare 3 giochi recenti e mi scalano 90 euro.

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sa che faro' cosi il problema e' come tenere i salvataggi e i file? ho chiamato e mi hanno detto che per la console devo portarla che controllano se funziona e controllano il codice seriale e per la promozione l unica che mi hanno detto e' quella di portare 3 giochi recenti e mi scalano 90 euro.

Hanno loro il necessario per fare la migrazione dei tuoi dalla console vecchia alla nuova; riguardo alla promozione dei 3 giochi, portagli anche la console che ti danno sicuramente qualcosa in piu' visto che ha l'HD, anche perche' se non sbaglio se non hai una con l'HD nemmeno te la ritirano.

P.S. di solito non guardano mai il seriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

i problemi pero sono due se io la console non la prendo subito e mi faccio fare un buono perche non riesco ad acquistarla sul momento la migrazione come la faccio se la console la do a loro pèer la valutazione? e poi iio di giochi per la promozione ne ho solo due che rientrano uno e' troppo vecchio, ma se guardassero il seriale queli problemi potrebbero esserci?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi pero sono due se io la console non la prendo subito e mi faccio fare un buono perche non riesco ad acquistarla sul momento la migrazione come la faccio se la console la do a loro pèer la valutazione? e poi iio di giochi per la promozione ne ho solo due che rientrano uno e' troppo vecchio, ma se guardassero il seriale queli problemi potrebbero esserci?

Guarda il buono te lo puoi tranquillamente far fare, ma la valutazione te la fanno all' istante con quello che gli porti; hanno gia' i listini sul loro PC. Porta tutto quello che hai, anche il gioco vecchio; per il seriale invece non c'e' nessun problema, ti spiego: quando la mia 360 del lancio (20giga) passo' a miglior vita dopo 2 anni e 1 mese, presi un arcade da MW, appena ci fu' una 360 elite disponibile portai al GS l'arcade (praticamente nuova!), e presi l'elite; appena usci' la slim 250 giga halo reach edition diedi dentro l' elite. In nessuno di questi 2 casi hanno guardato il seriale, ma solo se funzionavano pad e console, e se era presente tutta la cavetteria varia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

la cosa che dicevo io era che se gli lascio la console senza prendere subito quella nuova come faccio per la migrazione dei file? li devo passare io prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che dicevo io era che se gli lascio la console senza prendere subito quella nuova come faccio per la migrazione dei file? li devo passare io prima?

Te la fai fare quando la vai a prendere, dura una decina di minuti. Cmq ti consiglio di portargliela quando prendi quella nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ok ho deciso di portarla domani e prendere quella da 4 giga,come faccio se non ce l hanno per passare i file dato che la vecchia la lascerei a loro?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

presa la nuova console,sono molto soddisfatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,alla fine l ho pagato molto poco,una domanda,ma la memoria da 4 gb e' estraibile o e' interna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 114 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...