n9 Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 questo topic non lo avevo letto , ora sfido chiunque a parlare male della sony quì la M$ le stà tentando tutte per non vendere più una console. poi qualcuno di voi dice che la M$ preferisce fare gli abbonamenti con postepai o carta di credito, allora che dicono a fare che non c'e più bisogno di carta di credito. sia la M$ che la sony non erano in grado di far uscire una nuova console ma la M$ ha rischiato Cita WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 N9 la carta di credito non è più necessaria perchè non dovrebbero più chidertela quando fai il Live (tanto il rinnovo puoi farlo con la scheda ed i contenuti li compri con i Microsoft Points), il fatto che ti diano la possibilità di pagare tramite cc senza dover uscire di casa non è in contraddizione conquanto dichiarato Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n9 Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 con quanto dichiarato non è in contraddizzione, ma all'atto pratico si perche io come moltiiiiissssimi altri hanno comprato la carta prepagata ma questa non funziona Cita WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Sulla carta non serve ma risulta ocmoda, il problema (uno scandalo per me) è dovuto a qualche disguido organizzativo interno a Microsoft e comunque riguarda solo alcune schede e non tutte (per esempio la mia da 12 mesi funzionava). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wuthoqquan Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Sulla carta non serve ma risulta ocmoda, il problema (uno scandalo per me) è dovuto a qualche disguido organizzativo interno a Microsoft e comunque riguarda solo alcune schede e non tutte (per esempio la mia da 12 mesi funzionava). Speriamo funizioni anche la mia da 12 mesi... oggi la usero' e vi faro' sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 anche la mia trimestrale NADA.....non funziona....mi hanno rubato 20 euro?? no comment... cioè no commento e come...questa cosa è davvero scandalosa!! Ho chiamato il numero verde hanno detto che mi richiameranno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wuthoqquan Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Ho appena rinnovato l'abbonamento a Xbox Live Gold utilizzando una scheda prepagata! Beh... tutto a posto! Ha funzionato perfettamente senza alcun intoppo... per fortuna, visto che il mese gratuito mi scadeva domani!!! A questo punto mi sorge un dubbio... non è che per caso sbagliate la procedura? Sul retro della carta, sopra la striscia argentata è scritto quanto segue: "Non grattare la zona del codice fino a quando quest'ultimo non viene richiesto dalla procedura di abbonamento." Non so... magari voi l'avete grattata prima!!! Ahem... ok... chiedo venia per la pessima battuta... provvedo a cospargere il pavimento di ceci... Vado... A dopo... non ditemi nulla... faccio da solo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kor87 Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 (modificato) Ragazzi nn funziona nemmeno a me . Ho chiamato Microsoft, e mi hanno detto che dovevo spedire trami te numero fax la fotocopia della scheda, ovviamente del codice, ed inserire nome, cognome, e numero di pratica.Il numero di pratica, ve lo darà Microsoft durante la chiamata con l'operatore, serve in poche parole a sapere a che punto è la nostra lamentela. Dopo 3 o 4 giorni vi richiamerà Microsoft, che vi darà un nuovo codice, o nella maggior parte dell'ipotesi, attiverà il codice vecchio... Ora mai sono 3 giorni ma nn mi hanno ancora chiamato...speriamo in bene.Mi scade il 13. Comunque per la cronaca, e inammissibile che la microsoft faccia questi errori da novellini alle prime armi.Nessuno si azzardi a difenderla, con la solità frase(il lancio mondiale è molto duro da affrontare)perchè nn lo ha fatto fatto per noi, ma per guadagnarci sulla Sony, e questo nn le da il diritto di rifilarci pacchi su pacchi, come console introvabili,difettose,Vga e altri accessori divenuti leggendari,ed infine carte prepagate fallate... senza parole. Modificato 4 Gennaio 2006 da Kor87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 ho chiamato...mi richiamano loro... nel frattempo me lo sono rinnovato con la carta di credito!!! yauuu!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senfter Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Ragazzi nn funziona nemmeno a me . Ho chiamato Microsoft, e mi hanno detto che dovevo spedire trami te numero fax la fotocopia della scheda, ovviamente del codice, ed inserire nome, cognome, e numero di pratica.Il numero di pratica, ve lo darà Microsoft durante la chiamata con l'operatore, serve in poche parole a sapere a che punto è la nostra lamentela. senza parole. Salve. Sono contento di avere aperto una falla Microsoft vergognosa, in modo tale che tutti possiamo sfogarci. Comunque a 10 giorni di distanza della segnalazione, con tanto di invio fax nulla di fatto. Andiamo tutti alla RAI a far casino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Salve. Sono contento di avere aperto una falla Microsoft vergognosa, in modo tale che tutti possiamo sfogarci. Comunque a 10 giorni di distanza della segnalazione, con tanto di invio fax nulla di fatto. Andiamo tutti alla RAI a far casino? Ragazzi anch'io sono nella vs. situazione, sono passati oramai 6 giorni e non si muove niente!! Sti bastardi non possono prenderci in giro così!! PROTESTIAMO Raga ho appena richiamato e mi hanno detto che è ANCORA TUTTO FERMO, però l'operatore (poverino lui non centra niente) mi ha detto che Microsoft si scusa ufficialmente per l'accaduto e che non perderò i miei soldi!!!!!!!!!! Che massa di Str..zi!!!!!!!!!!!!! p.s. ora capisco come fanno a fare i soldi !! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/veganet%20one.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 sai...i problemi accadono a tutti...la Microsoft non è perfetta...può accadere che nella confusione dell'uscita non abbiano guardato bene altre cose... quindi basta urlare allo scandalo e mettetevi il cuore in pace... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 quindi basta urlare allo scandalo e mettetevi il cuore in pace... cioè fammi capire..mi fregano 20€ (non poca cosa considerando gli stipendi d'oggi giorno) e mi devo mettere il cuore in pace???!! ma lavori percaso alla Microcess??? ripigliati va, che capodanno è finito!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/veganet%20one.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 sai...i problemi accadono a tutti...la Microsoft non è perfetta...può accadere che nella confusione dell'uscita non abbiano guardato bene altre cose... quindi basta urlare allo scandalo e mettetevi il cuore in pace... certo che certe volte diablo.... la microsoft ha fatto una grossa cazz@ta,punto.Ma nn per questo diventa un'azienda di ladri di cui nn ci si può fidare,quindi stai calmo.Anche perchè mi pare giusto che quei poveretti che hanno speso venti euro o più per poi dover fare questo calvario per riuscire a giocare in live si possano sfogare in pace Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 aaaa....(sospiro...) la rabbia mette il paraocchi lo so...è inutile parlare quando qualcuno vuole sentire solo ciò che vuole lui...va bene...continuate pure a insultare chi non centra...continuate... però quando prima o poi qualcuno vi insulterà a voi, per un errore che avrete commesso VOI spero vi ricorderete di questa discussione...ricordatevi, di quando parlavate male di qualcuno che aveva fatto un errore e ora qualcun'altro fa lo stesso con voi! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 aaaa....(sospiro...) la rabbia mette il paraocchi lo so...è inutile parlare quando qualcuno vuole sentire solo ciò che vuole lui...va bene...continuate pure a insultare chi non centra...continuate... premettendo che io nn sono arrabbiato perchè nn ho acquistato nessuna tessera e quindi nn sono inc@zzato con nessuno mi pare evidente che microsoft ha sbagliato nn capisco che problema ti fa ammetterlo,tutti possono sbagliare,e poi secondo te chi è che c'entra??? nn prenderla come una cosa personale nn ho niente contro di te anzi... Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 io l'ho detto proprio adesso! io ho detto che tutti sbagliano, che non mi sembra assolutamente il caso di continuare a diffamare microsoft ecco tutto...ma cosa parlo affare che continuate solo a capire quello che volete voi! L'intelligenza sta nel prendere un'idea propria e cestinarla per dare spazio al ragionamento e all'accettamento di nuove idee (più logicamente sensate)...qualcuno non lo fa... basta...non rispondetemi neanche perchè tanto direste sempre le stesse cose e continuare a ripetere perchè non mi piace questa discussione mi pare futile e completamente privo di senso Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferna360 Inviato 6 Gennaio 2006 Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema! In pratica il 2 gennaio è scaduto il mese di prova per il live gold,allora vado ad inserire il codice per attivare il gold annuale e mi dice che il numero inserito è errato. A questo punto nel panico totale,chiamo il servizio clienti che mi dice di mandare un fax con la fotocopia della scheda,mi danno il numero dove devo spedire questo benedetto fax ma guarda caso nn si riesce a spedire,neanche a cannonate. Allora cosa faccio?Richiamo il servizio clienti,questa volta mi chiedono il numero che si trova sotto il codice a barre della scheda,dicendomi che massimo il giorno dopo mi avrebbero attivato l'abbonamento. Sono passati tre giorni e nn è successo ancora nulla,sono inbufalito :x Raga fatemi sapere se è successo a qualcuno di voi e se e come avete risolto grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 6 Gennaio 2006 Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema! In pratica il 2 gennaio è scaduto il mese di prova per il live gold,allora vado ad inserire il codice per attivare il gold annuale e mi dice che il numero inserito è errato. A questo punto nel panico totale,chiamo il servizio clienti che mi dice di mandare un fax con la fotocopia della scheda,mi danno il numero dove devo spedire questo benedetto fax ma guarda caso nn si riesce a spedire,neanche a cannonate. Allora cosa faccio?Richiamo il servizio clienti,questa volta mi chiedono il numero che si trova sotto il codice a barre della scheda,dicendomi che massimo il giorno dopo mi avrebbero attivato l'abbonamento. Sono passati tre giorni e nn è successo ancora nulla,sono inbufalito :x Raga fatemi sapere se è successo a qualcuno di voi e se e come avete risolto grazie!!! in xbox live ne stavamo appunto parlando!!! purtroppo sono parecchie le carte fallate...chiama il numero verde!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 6 Gennaio 2006 Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 successo anche a me scandalo allo stato puro. Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferna360 Inviato 6 Gennaio 2006 Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 in xbox live ne stavamo appunto parlando!!! purtroppo sono parecchie le carte fallate...chiama il numero verde!! Scusa ma questo topic nn l'avevo visto,cmq è scandaloso. Anche perchè ho letto che c'è gente che aspetta da 10 giorni e quelli di Microsoft nn hanno ancora risolto il problema,ma che cosa diavolo stanno combinando. Fare le cose di fretta per uscire prima della concorrenza sta solo creando un sacco di disagi a noi consumatori e questo nn è molto serio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 7 Gennaio 2006 Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 aaaa....(sospiro...) la rabbia mette il paraocchi lo so...è inutile parlare quando qualcuno vuole sentire solo ciò che vuole lui...va bene...continuate pure a insultare chi non centra...continuate... però quando prima o poi qualcuno vi insulterà a voi, per un errore che avrete commesso VOI spero vi ricorderete di questa discussione...ricordatevi, di quando parlavate male di qualcuno che aveva fatto un errore e ora qualcun'altro fa lo stesso con voi! Diablo devi pure capire che esistono situazioni diverse a seconda dei casi, se uno commette un errore personale è un conto ma se un' azienda lo commette usandoi soldi dei clienti e poi li tratta a pesci in faccia (mi pare di aver capito che tutti si siano sentiti dire "lasci il numero che la richiamiamo" ma dopo giorni nessuno è stato richiamato) allora devi pure accettare l' arrabbiatura. Se uno spende soldi giustamente pretende i avere il proprio prodotto ma così non è in questo caso, se a questo aggiungi il pessimo servizo assistenza (che si contrappone all' ottima assistenza sulle console) dovresti capire che è comprensibile la loro rabbia. il problema di fondo è che tu sembri voler difendere sempre Microsoft a tutti i costi ma questa presa di posizione non è il modo migliore di giudicare Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senfter Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema! In pratica il 2 gennaio è scaduto il mese di prova per il live gold,allora vado ad inserire il codice per attivare il gold annuale e mi dice che il numero inserito è errato. A questo punto nel panico totale,chiamo il servizio clienti che mi dice di mandare un fax con la fotocopia della scheda,mi danno il numero dove devo spedire questo benedetto fax ma guarda caso nn si riesce a spedire,neanche a cannonate. Allora cosa faccio?Richiamo il servizio clienti,questa volta mi chiedono il numero che si trova sotto il codice a barre della scheda,dicendomi che massimo il giorno dopo mi avrebbero attivato l'abbonamento. Sono passati tre giorni e nn è successo ancora nulla,sono inbufalito :x Raga fatemi sapere se è successo a qualcuno di voi e se e come avete risolto grazie!!! Dopo aver mandato il fax e dopo aver fornito il numero di codice a barre mi avevano promesso che al massimo nel pomeriggio si sarebbe risolto il tutto. Io sono esattamente 10 giorni che aspetto, ma non mollo da Lunedì sotto con le telefonate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferna360 Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Dopo aver mandato il fax e dopo aver fornito il numero di codice a barre mi avevano promesso che al massimo nel pomeriggio si sarebbe risolto il tutto. Io sono esattamente 10 giorni che aspetto, ma non mollo da Lunedì sotto con le telefonate.... Ma che numero ti hanno dato per il fax? Con quello che hanno dato a me nn riesco a mandarlo,cmq l'addetto con cui ho parlato l'ultima volta mi ha detto che nn gli serve il fax,la cosa importante è il codice a barre. Bhe io aspetto ancora un paio di giorni,sai con le feste di mezzo magari erano a corto di gente per risolvere la cosa,poi li richiamerò e vedrò il dafarsi ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) mi ci metto pure io nella lista degli sfigati a cui nn funziona il codice prepagato per 12 mesi di LIVE. Vi aggiornerò sui tempi x la risoluzione di tale problema da parte di Microsoft. :baby: Ho telefonato ora (ore 10 circa). Mi hanno detto che basta dare il n. di serie della console e il n. di codice prepagato che in 2 gg. massimo provvederanno a dare un nuovo codice.....speriamo...... Modificato 9 Gennaio 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.