Vai al contenuto

Un Buon Compleanno a....

Kionar

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un pò poeta, un pò porco, ma sempre simpaticissimo. :mrgreen: Il mitico Cesa!! Auguroni!! :mrgreen:

Poi Keiji, che quest'anno ha sudato proverbiali sette camicie per tenerci informati sull'E3. Auguroni anche a te!!

E poi Flicheras 92, con cui ho giocato qualche volta a GOW diversi anni fa. Auguri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni al cesa,poeta di mondoxbox ed esperto d'amore :ok:

auguroni anche a KB24 e a keiji e al mio scooter che ho comprato un anno fa esatto...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma non ci avevo fatto caso prima, sono riconducibili alla stessa persona(?)

Era un account che mi ero fatto perchè non mi piaceva il nome KB24... poi ho ricambiato idea e ho fatto bannare quello...

Grazie a tutti degli auguri comunque!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi... E' meraviglioso tornare sul forum e leggere tutti questi auguri. Grazie di cuore a tutti voi davvero.

Per quanto riguarda la mia età siete stati un po bastardelli, non ho 48 anni ma 45. Vabbè che sono vecchio, però diciamo come stanno le cose!!!

Invece il fatto che ero braccato dalla polizia era vero... Lo sono ancora...

P.S. Auguroni in ritardo a KB24 e Keiji

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz hai 45 anni? Eppure ne dimostri meno. Ma ti stai preparando per sarabanda? :mrgreen:

C'e' quella bella gnoccona della belen, facci un pensiero davide ;-)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz hai 45 anni? Eppure ne dimostri meno. Ma ti stai preparando per sarabanda? :mrgreen:

C'e' quella bella gnoccona della belen, facci un pensiero davide ;-)

no no basta sarabanda. Ci andai nel 2003 quando era una trasmissione valida. Ora ci potrei fare un pensierino per quella strafiga... Solo che i provini sono truccati tutti dalla endemol, non sono più gestiti da mediaset...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...