Vai al contenuto

Un Buon Compleanno a....

Kionar

Messaggi raccomandati

EsOasis ha scritto:
mhsahuhuashushuhushuashua :ph34r:

Ce l'avevo con DJvale :rotfl:

Ok hai svelato la vera identità di dj :rotfl: :drunken: :loving:

Mi aspettavo questa risposta :mrgreen: e per questo avevo preparato la controrisposta :mrgreen: :mrgreen: .

Controrisposta:

Sapevo che non era riferito a me mhsahuhuashushuhushuashua...... volevo soltanto spammare un pò :squile: asdoneasdoneasdoneasdoneasdoneasdone :squile:

Hai sentito DJ,

Eso ti ha dato della checca :D ariasdoneasdoneasdoneasdoneasdoneasdone .....

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

valentina ha scritto:
Mi aspettavo questa risposta :mrgreen: e per questo avevo preparato la controrisposta :mrgreen: :mrgreen: .

Controrisposta:

Sapevo che non era riferito a me mhsahuhuashushuhushuashua...... volevo soltanto spammare un pò :squile: asdoneasdoneasdoneasdoneasdoneasdone :squile:

Hai sentito DJ,

Eso ti ha dato della checca :D ariasdoneasdoneasdoneasdoneasdoneasdone .....

Cara Vale, ormai da Eso e dal suo cervello fuso mi aspetto di tutto..........

mettiamola così: se io sono una donna lui è un santerello che se ne sta a casa, non va nei localacci (chiamasi BETTOLE, TAVERNE, OSTERIE), tifa lazio, conosce il galateo, non rutta quindi, ama la musica tunz-tunz-tunz e arriverà vergine al matrimonio.

siccome Eso è tutto il contrario di ciò che ho scritto..............

Vale spammiamo un po' così vediamo se è ancora il Bastarmod di una volta???????????????

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

djvale ha scritto:
Cara Vale, ormai da Eso e dal suo cervello fuso mi aspetto di tutto..........

mettiamola così: se io sono una donna lui è un santerello che se ne sta a casa, non va nei localacci (chiamasi BETTOLE, TAVERNE, OSTERIE), tifa lazio, conosce il galateo, non rutta quindi, ama la musica tunz-tunz-tunz e arriverà vergine al matrimonio.

siccome Eso è tutto il contrario di ciò che ho scritto..............

Vale spammiamo un po' così vediamo se è ancora il Bastarmod di una volta???????????????

OK !!!

SE DJ è una grande donna,

Eso una bella madonna,

io, sorpresa, un uomo, o maradonna.

Sono Valentino

un ragazzo tanto carino

ed è stato un grande cretino

cresciuto

pasciuto

chi ha creduto

fossi una donna,

mai messa una bella gonna.

.............................................

ASDasdasdasdasdasdasdasda.........

Ora finisco il mio spam

o Eso mi spara il suo bam :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, svelato in esclusiva, l'itinerario del sabato sera di Eso:

- esce di casa e va immediatamente all'osteria. una tanica di birra lo aspetta.

- dopo essersi gonfiato a dovere, si addentra nella notte romana. lo attende il tour dei night, fatto di belle donne...........a pagamento. ovviamente tenterà di coinvolgere il buon M4rco, il quale essendo un bravo ragazzo, rifiuterà.

-un veloce salto al pub x un tris di bevute: GinLemon, Havana&Coca e CubaLibre.

- ormai è notte fonda.........ma nello stomaco ecco sopraggiungere........"un leggero languorino". niente di meglio di un panino con porchetta. peperoni e cipolle, nei classici camioncini-bar ai lati delle strade. d'altronde la pancetta deve pur essere alimentata........

-ora, con lo stomaco pieno di aria (per la birra) e di cibo (per il paninazzo) ci vuole la gara di rutti con gli amici. tutti dentro al Colosseo e vince chi riesce a demolirlo con il rutto più forte.

-siamo all'alba, e ci vuole una bella corsa con la Eso-car sulla Togliatti..........

-è giorno. Dopo essersi ingoiato 5 bomboloni alla crema, il nostro eroe torna a casa.

mi fermo qui cara Vale..............rischio seriamente il ritorno del Bastarmod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

djvale ha scritto:
ecco, svelato in esclusiva, l'itinerario del sabato sera di Eso:

- esce di casa e va immediatamente all'osteria. una tanica di birra lo aspetta.

- dopo essersi gonfiato a dovere, si addentra nella notte romana. lo attende il tour dei night, fatto di belle donne...........a pagamento. ovviamente tenterà di coinvolgere il buon M4rco, il quale essendo un bravo ragazzo, rifiuterà.

-un veloce salto al pub x un tris di bevute: GinLemon, Havana&Coca e CubaLibre.

- ormai è notte fonda.........ma nello stomaco ecco sopraggiungere........"un leggero languorino". niente di meglio di un panino con porchetta. peperoni e cipolle, nei classici camioncini-bar ai lati delle strade. d'altronde la pancetta deve pur essere alimentata........

-ora, con lo stomaco pieno di aria (per la birra) e di cibo (per il paninazzo) ci vuole la gara di rutti con gli amici. tutti dentro al Colosseo e vince chi riesce a demolirlo con il rutto più forte.

-siamo all'alba, e ci vuole una bella corsa con la Eso-car sulla Togliatti..........

-è giorno. Dopo essersi ingoiato 5 bomboloni alla crema, il nostro eroe torna a casa.

mi fermo qui cara Vale..............rischio seriamente il ritorno del Bastarmod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai dimenticato un punto:

-ormai fuori se stesso: fra le ore tre e le quattro, solita gnoccona in solita stanza in solito motel ma solita andata in bianco per la nottata troppo prima trafficata ..... e M4rco che sempre è un bravo ragazzo, fuori ad attenderlo per convincerlo ad una retta via.

OK !!! abbiamo finito i punti e chiediamo venia a questo nostro simpaticissimo ed amato da tutti noi bastarmod Eso e colui che nulla centrava in questa discussione: M4rco.

Entrambi ragazzi veramente esemplari e nulla di quanto scritto vero, tranne che M4rco è un bravo ragazzo!!!!!

EsOasis ha scritto:
complimenti vale..

Hai vinto una vacanza di una settimana gratuita dal forum :mrgreen:

Ti riferivi a dj, vero :ph34r: ? .... io sono un' anima pura, io.

Ora basta,

e dato che sono una casta

ora vò a nanna

nella mia dolce capanna

e domani spero con un semplice click

di ritrovare questo bel forum veramente molto shick

senza la settimana di Eso gratuita

ma con una proroga per causa fortuita.

Mostra contenuto nascosto

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a Fusibile (ieri), '900 e Hicks77 :drunken:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri edo92 in arte ospite n2

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...