El truzzo Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 auguri all'uomo che ha preso un numero spropositato di headshot dal sottoscritto ad halo 3 e che mi ha dato piste su paradise, augurozzi mmmarrrioooooooooooooooo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 auguroni anche da parte mia a mario di milazzo! Sempre lotta ai cheater! :boxe: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Auguri al grandissimo Mario 787B Ottimo pilota, ormai esperto giocatore di Halo 3 e sopratutto grande amico!!!! Auguri mariooooooohhhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Maaaaaaaaariiiioooooooooooooooo! Auguriiii :party: "Miiiiiii ma non è possibile daiiii! Citer di m€rda, ecco cosa soonooo!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Auguroni mario!!! TVTTTTTTBBBBBB "Ma non muore e che cavolo." "Porco Benny." Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Auguri al mitico XSTE!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Auguri al mitico XSTE!!!! grazie mille cesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 scusa il ritardo di 2 giorni ma auguri xste...mi sono dimenticato sorry... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Auguri a Destruction91!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 scusa il ritardo di 2 giorni ma auguri xste...mi sono dimenticato sorry... no problem...grazie mille^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Auguri al Generale Halovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Auguri Halovr :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Auguroni a Marcygoal... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Ottobre 2008 Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 auguri Marcy!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Auguri ad Adrianogoal, grande tifoso neroazzurro ed organizzatore di tornei! Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Auguri a tutti i festeggiati di oggi! :hot: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Auguri a tutti i festeggiati ma soprattutto a Bonzo che diventa maggiorenne Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Auguri a tutti i festeggiati ma soprattutto a Bonzo che diventa maggiorenne 8) Grazie :ok: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Auguri a tutti i festeggiati,in particolare ad adrianogoal Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Auguri a tutti :party: :party: :party: :dance: Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 auguri Marcy!!! Grazie davidhero, grazie cesa... cesa... sbaglio o ti devo sfidare in fifa ????????? fatti avanti, fiorentino! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 auguri a tutti gli amici dei gatti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 auguri a tutti gli amici dei gatti... metti italia 1 vai!!! C'è la tua donna ideale!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 bonzo è amico dei gatti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 bonzo è amico dei gatti... Ma io non ho mai sentito che qualcuno fosse nemico dei gatti :??: Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.