TheSpartan97 Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Io ho comprato una scheda microsoft point,in cui mi dava 2100 microsoft point e il banshee di halo reach.Il codice del 2100 ms partono ma quello del banshee no.Ho provato dal gioco ma niente.Aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jwalker Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 In che senso "partono" ? e da dove l'hai comprata questa scheda? Se l'offerta l'hai presa direttamente dalla dashboard, e il "banshee di halo reach" dovrebbe essere un regalo da parte di MS allora mi sa che ti tocca aspettare un bel pò. Questo genere di regali ti viene recapitato entro 4-6(anche 9) settimane tramite email con codice all'indirizzo legato al tuo account. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSpartan97 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Allora io ho messo il codice dei 2100 microsoft point ed ce li ho poi sotto nella skeda c'è un altro kodice io lo metto ma mi dice codice errato.Kmq lo presa al negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 mi sa che è scaduta l'offerta del banshee. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSpartan97 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Dove lo posso leggere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 di solito è scritto in piccolo sulla scheda o la confezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.