PlzMuck Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Ciao a tutti... ho spulciato la sezione e non ho letto niente riguardo all' espansione "Dead Money".... qualcuno che l'ha giocata può scrivere impressioni ecc ecc per favore ? ty ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 14 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Davvero nessuno ha scaricato / giocato quest'espansione??? :mellow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 la storia non è molto bella, comunque io te la consiglio anche solo che per poter arrivare al livello 35 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 14 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Grazie Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) La storia non è niente di che, l'ambientazione è un'inferno, piena di nemici tosti, nubi tossiche, trappole, ecc.Riuscire ad uscirne vivi è un'impresa (io l'ho affrontata quando ero al 20° livello e sono riuscito ad uscirne vivo)Potrebbe interessare a chi vuole arrivare a livello 35, con la possibilità di prendere anche altri due-tre perk.Le nuove armi sono talmente belle che non me le ricordo, e i nemici pure sono pochi forse due-tre tipi (ma non ci giurerei)Adesso ho finito questa storia e sto continuando con il mio fallout new vegas. Ricordo anche che uscendo vivi da questa storia, potreste anche risolvere per sempre i vostri problemi economici.Il problema sta proprio nel finale, il difficile è riuscire a fuggire vivi con il tesoro (che è un po'.....ingombrante io ci sono riuscito! )Insomma niente a che vedere con le espansioni di fallout 3 (secondo me migliori) ma tutti gli appassionati possono farci un pensiero, magari vedendo qualche video su youtubes per farsi un'idea! Modificato 16 Aprile 2011 da crisimutismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 17 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2011 grazie anche a te cris Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 (modificato) Io sto cercando di Finire Dead Money per scaricarmi e iniziarmi Honest Hearts ( espansione uscita ieri )mi sto davvero rompendo i Maron Glaces !! La storia è così così , le missioni Noiose e difficili perchè non hai armimi ero portato dietro Fucile Antimateria e altri cannoni da 90 pensando di poterli usare e invece me la sono presa in quel postorimanendo con un coltello cosmico , due lance schifide e una pistola con 4 munizioni in croce ( trovata nella villa del sierra madre )Ora il finale non lo sò ma se c'è un tesoro di mezzo faccio saltare qualche Zucca e me lo porto VIA ! P.S. Sinceramente la prima espansione di Fallout 3 , OPERATION ANCHORAGE era molto ma molto più divertente e bellasenza contare che alla fine ti beccavi un bel PREMIO ( armatura atomica indistruttibile e il fucile Gauss ) Modificato 18 Maggio 2011 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Giocata al livello 25 e...beh come dire, è molto difficile da terminare.L'ambiente mi è piaciuto: Tetro, letale e pieno di ostili mezzi immortali. Le armi che vi trovi dentro fanno per lo più schifo (sempre che non sei un fan del corpo a corpo e della mischia) ma ho trovato diverse corazze molto interessanti...una di queste mi è piaciuta moltissimo (Clinica...dico solo questo per chi lo ha giocato e l'ha trovata). I compagni sono molto caratterizzati ed è bello conoscerli sino in fondo...specialmente uno/a di loro (Sempre ancora Clinica xD). Mi sono divertito a giocarla perchè è una sfida sino all'ultimo...ed evitando diversi spoiler posso dire che è vero che c'è un tesoro alla fine (sono riusciuto a portarmelo con moltissima fatica) che cancellerà i vostri problemi economici per mooolto tempo. Ma è anche vero che quel tesoro per essere portato via necessita di diversi...trucchetti del mestiere, il perchè è semplice, ingombra circa 2000 di peso La consiglio per gli appassionati, non la consiglio a chi magari non è convinto dall'ambientazione di vegas.Mi è piaciuta moltissimo, non tanto per la storia (banaluccia) ma per i compagni...epici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.