DarkAp89 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Per non intasare il topic principale, utilizzate questo per postare i giorni rimanenti alla beta di Gears of War 3 Attenzione però, non abusate di questo spazio. È consentito un solo post per utente al giorno e massimo 4 post ogni giorno. Tutto il resto verrà cancellato. Nei giorni di accesso alla beta (18 aprile e 25 aprile) sono consentiti due post per ora in generale. Il topic verrà chiuso nel pomeriggio del 25 aprile. P.S.: Non usate questo topic e nemmeno quello principale per fare il countdown al 20 settembre. Sarebbe veramente troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ma un qualsiasi sfigato boxaro "signor nessuno" (colui che non ha ne bullestorm ne codici vari) non potrà mai e poi mai assaporare questa beta?? Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ma un qualsiasi sfigato boxaro "signor nessuno" (colui che non ha ne bullestorm ne codici vari) non potrà mai e poi mai assaporare questa beta?? Questa domanda però la potevi fare o nel topic generale o in quelle delle FAQ Ci saranno delle possibilità anche per chi non ha niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Per non intasare il topic principale, utilizzate questo per postare i giorni rimanenti alla beta di Gears of War 3 Attenzione però, non abusate di questo spazio. È consentito un solo post per utente al giorno e massimo 4 post ogni giorno. Tutto il resto verrà cancellato. Nei giorni di accesso alla beta (18 aprile e 25 aprile) sono consentiti due post per ora in generale. Il topic verrà chiuso nel pomeriggio del 25 aprile. P.S.: Non usate questo topic e nemmeno quello principale per fare il countdown al 20 settembre. Sarebbe veramente troppo Hahahah Allora -8 )) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Se non sbaglio MondoXbox dovrebbe sorteggiare dei codici ! ( Aspetta la conferma di DarkAp89 ) Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 -1 settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 -7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 -7!! P.S. evitate di postare messaggi che non siano countdown! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 ....................-14 Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 -7!!!!!! comunque a me sta facendo un aggiornamento da 90 mega su bulletstorm però arrivato alla fine mi è uscito impossibile scaricare l'aggiornamento perchèèèè???? :bang: :bang: adesso lo sto riscaricando!! aggiornamento scaricato!!! è il menu della beta dice di preparare 2 giga e di avere il gold non vedo l'oraaaa!!!! :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 -6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Minchia veramente!! -6!! ci siamo quasi! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 l'aggiornamento alla fine melo ha scaricato mha era in crisi la prima volta!! -6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: l'aggiornamento alla fine melo ha scaricato mha era in crisi la prima volta!! -6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 -5!!! ci si avvicinaa!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 -5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 -5 dai dai daiiii! È quasi fatta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 non ho capito se è questo il topic da commentare per partecipare al concorso, però gia che ci sono (anche se un commento qui già lo avevo fatto)... - V (numero romano) Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Avete sforato Cancellati gli ultimi 3 messaggi. Questo non è il topic del concorso!1) Leggete le date del concorso2) Quando ci sarà il giorno del concorso, verrà messa in home un'altra news con le istruzioni.3) Non usate questo topic per altri scopi o alzare il numero dei messaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 -4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 -4 è sempre più vicino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) -11 (preorder) Modificato 14 Aprile 2011 da Vinny 1 Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 -4!!!! dai che ci siamo quasi! 1 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 -4!!!! dai che ci siamo quasi! Dopo aver fatto 2 versioni 1 test e 2 compiti in 5 giorni posso dire -4!!!! No aspetta lunedì c'è il tema NOOOOOOOOO D: 1 Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 -11 (preorder) Tranquillo che voleranno -4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 mamma mia non vedo l'ora che arriva il 25, mi ci chiudo completamente su sta beta....tipo mangio mentre gioco xD dai, dai che finalmente vedremo i server dedicati!! 1 Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.