Vai al contenuto

[GOW3]Countdown alla beta

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ospite Kirais

provato il concorso oggi. speriamo bene. qualcuno sa come funziona nel caso si vince?

ci sarà un accesso beta omaggio per chi non ha bullestorm?

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda: dove veranno elencati i vincitori? Qui nel forum o sulla home?

Il bello e' che se aspettassi una dodicina di ore lo potrei scoprire senza chiedere nulla... ma non sto piu' nella pelle! :mrgreen:

PS.: -2! ...per voi ;)

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Scaldate i fucili a pompa, arriva Gearsssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Whaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :evil: :evil: NON CI CREDO! :bow: :piange:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-1 per Beta con Bulletstorm e -8 per quelli con il preordine in un negozio valido.

E oggi che faccio gli anni non posso partecipare al concorso che ne ho solo 204 di mex! Noooo! :bang:

Vorra' dire che vincero' domani!

O dopodomani. ...o tra tre giorni. ...o fra quattro giorni. ...o fra cinque giorni. :P

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77

ma come faccio ad avere già due o tre contatti in lista che ci giocano da ieri??? :polliceverso:

Confermo, c'è gente che gioca alla beta già da sabato sera e NON possiede neanche Bulletstorm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...