Il Falco Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Bah io ho giocato una trentina di partite e un lag fastidioso (giocatori che agiscono dopo 1 secondo ecc) come quello che dite voi l'ho incontrato in UNA SOLA partita. Dico la verità! Modificato 12 Ottobre 2011 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Bah io ho giocato una trentina di partite e un lag fastidioso (giocatori che agiscono dopo 1 secondo ecc) come quello che dite voi l'ho incontrato in UNA SOLA partita. Dico la verità!Raga il lag in fifa12 c'è ed e inutile negarlo, vome e vero che ci dono ancora i binari nell altro...anzi il live di fifa12 e molto peggiore di fifa11, non c'è che dire!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 scrivo qua perchè non so dove altro farlo...... attualmente chi ha il milgior prezzo per fifa12?!? lo voglio prendere in settimana...ma gamestop (quasi sotto casa) è esagerato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Scusate se mi auto quoto ma ribadisco solo la domanda ^^.... in più una constatazione.... ma quanto è brutta la maglia del Torino =( che peccato, volevo prenderlo per la carriera allenatore ma è un vero problema giocare col completo da cioccolatino interesserebbe pure a me sapere questa cosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) La demo provata alla Gamescom mi aveva ben impressionato, forse perché avevo giocato contro avversari umani....... premetto di aver sempre giocato molto offlinema quest'anno la difficoltà è un istigazione ad imprecare. Ho provato a disputare il seguente match: Milan - Inter giocando come ospite a livello esperto, full manual e la "stupenda difesa tattica" (mortacci) formazione 4-2-3-14 sconfitte 2-1; 1-0; 3-2; 4-0ok, proviamo ad abbassare la difficoltà a livello dilettante, stessa partita, altri 4 test4 sconfitte 3-0; 3-1; 1-0; 5-0 Impressioni Come già detto da qualcun altro, quando la cpu si ficca in "testa" di segnare, non c'è trippa per gatti.Gli attaccanti dribblano come Oliver HuttonI centrocampisti passano la palla come Julian RossI difensori hanno la palla calamitata ai piedi come Mark LendersQuesto è fifa, non capitan Tsubasa.... porco tensing! Come diamine è possibile, dover farsela sotto ad ogni attacco degli avversari? Ho beccato un gol da Ibra dopo che si è dribblato 5 giocatori, (gli ultimi 2 li ho fatti entrare in scivolata sul pallone, boh.... ) ed ha calciato una palla medica in porta ai 3 km/h Cazzarola, dove sta il divertimento? Dov'è la sfida? Robe che anche Gattuso si spara trick da capogiro... a dilettante? Ok nel gioco nel calcio capitano le magie, le veroniche, cose che ti lasciano a bocca aperta, non il Taiwo di turno che triccheggia a bestia sulla fascia. Ah come è possibile dribblare tranquillamente come a volte fa la cpu, senza trick? Mi piacerebbe vedere un match di coloro che giocano a Leggenda in manuale. Gioco a Fifa dallo 07 ed in manuale dallo 09, non sono l'ultimo arrivato, qualche 20ina di partite con AdrianoGoal me le sono fatte... sono un po' deluso, da un gioco che vale 49,90 €.... grazie Euronics. Modificato 12 Ottobre 2011 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Raga il lag in fifa12 c'è ed e inutile negarlo, vome e vero che ci dono ancora i binari nell altro...anzi il live di fifa12 e molto peggiore di fifa11, non c'è che dire!!! Parla per te... Ripeto che io come tanti altri abbiamo riscontrato zero lag... Come sempre online Fifa è perfetto per quanto mi riguarda e la nuova modalità testa a testa è una droga! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Raga il lag in fifa12 c'è ed e inutile negarlo, vome e vero che ci dono ancora i binari nell altro...anzi il live di fifa12 e molto peggiore di fifa11, non c'è che dire!!! io di lag ne ho trovato pochissimo...e in rarissime occasioni... :P e da quello che scrivono altri utenti mi ritengo fortunatissimo (vedi vallely...un utente di cui ormai mi fido... :ok: )... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Parla per te... Ripeto che io come tanti altri abbiamo riscontrato zero lag... Come sempre online Fifa è perfetto per quanto mi riguarda e la nuova modalità testa a testa è una droga! è verissimo!!!!devo solo trovare una squadra da 4 stelle per non cuzzarmi il Barca..... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 La demo provata alla Gamescom mi aveva ben impressionato, forse perché avevo giocato contro avversari umani....... premetto di aver sempre giocato molto offlinema quest'anno la difficoltà è un istigazione ad imprecare. Ho provato a disputare il seguente match: Milan - Inter giocando come ospite a livello esperto, full manual e la "stupenda difesa tattica" (mortacci) formazione 4-2-3-14 sconfitte 2-1; 1-0; 3-2; 4-0ok, proviamo ad abbassare la difficoltà a livello dilettante, stessa partita, altri 4 test4 sconfitte 3-0; 3-1; 1-0; 5-0 Impressioni Come già detto da qualcun altro, quando la cpu si ficca in "testa" di segnare, non c'è trippa per gatti.Gli attaccanti dribblano come Oliver HuttonI centrocampisti passano la palla come Julian RossI difensori hanno la palla calamitata ai piedi come Mark LendersQuesto è fifa, non capitan Tsubasa.... porco tensing! Come diamine è possibile, dover farsela sotto ad ogni attacco degli avversari? Ho beccato un gol da Ibra dopo che si è dribblato 5 giocatori, (gli ultimi 2 li ho fatti entrare in scivolata sul pallone, boh.... ) ed ha calciato una palla medica in porta ai 3 km/h Cazzarola, dove sta il divertimento? Dov'è la sfida? Robe che anche Gattuso si spara trick da capogiro... a dilettante? Ok nel gioco nel calcio capitano le magie, le veroniche, cose che ti lasciano a bocca aperta, non il Taiwo di turno che triccheggia a bestia sulla fascia. Ah come è possibile dribblare tranquillamente come a volte fa la cpu, senza trick? Mi piacerebbe vedere un match di coloro che giocano a Leggenda in manuale. Gioco a Fifa dallo 07 ed in manuale dallo 09, non sono l'ultimo arrivato, qualche 20ina di partite con AdrianoGoal me le sono fatte... sono un po' deluso, da un gioco che vale 49,90 €.... grazie Euronics. Ti quoto per l'esperto, in All Manual fatico a segnare dovendo tenere la difesa a 4 mi saltavano fuori sempre 0-0 1-0 ecc. con la difesa a 3 arrivano i 3-0 ma anche i 2-3, 2-2, ecc., però a dilettante io che non sono bravissimo ho fatto un mondiale con l'argentina la prima partita l'ho vinta 7-0 e la seconda 5-1 con la francia. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Infatti non capisco come sia possibile subire uno score simile a dilettante. Farò altri test. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETZbiker Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 La demo provata alla Gamescom mi aveva ben impressionato, forse perché avevo giocato contro avversari umani....... premetto di aver sempre giocato molto offlinema quest'anno la difficoltà è un istigazione ad imprecare. Ho provato a disputare il seguente match: Milan - Inter giocando come ospite a livello esperto, full manual e la "stupenda difesa tattica" (mortacci) formazione 4-2-3-14 sconfitte 2-1; 1-0; 3-2; 4-0ok, proviamo ad abbassare la difficoltà a livello dilettante, stessa partita, altri 4 test4 sconfitte 3-0; 3-1; 1-0; 5-0 Impressioni Come già detto da qualcun altro, quando la cpu si ficca in "testa" di segnare, non c'è trippa per gatti.Gli attaccanti dribblano come Oliver HuttonI centrocampisti passano la palla come Julian RossI difensori hanno la palla calamitata ai piedi come Mark LendersQuesto è fifa, non capitan Tsubasa.... porco tensing! Come diamine è possibile, dover farsela sotto ad ogni attacco degli avversari? Ho beccato un gol da Ibra dopo che si è dribblato 5 giocatori, (gli ultimi 2 li ho fatti entrare in scivolata sul pallone, boh.... ) ed ha calciato una palla medica in porta ai 3 km/h Cazzarola, dove sta il divertimento? Dov'è la sfida? Robe che anche Gattuso si spara trick da capogiro... a dilettante? Ok nel gioco nel calcio capitano le magie, le veroniche, cose che ti lasciano a bocca aperta, non il Taiwo di turno che triccheggia a bestia sulla fascia. Ah come è possibile dribblare tranquillamente come a volte fa la cpu, senza trick? Mi piacerebbe vedere un match di coloro che giocano a Leggenda in manuale. Gioco a Fifa dallo 07 ed in manuale dallo 09, non sono l'ultimo arrivato, qualche 20ina di partite con AdrianoGoal me le sono fatte... sono un po' deluso, da un gioco che vale 49,90 €.... grazie Euronics. ciao alex posso darti un consiglio?dai un pò di tempo al gioco e a te stesso per imparare la difesa tattica,e vedrai che almeno a dilettante riuscirai!con questo gioco non conta quanto hai giocato ai precedenti fifa,perchè qui bisogna imparare a giocare in modo completamente diverso.per assurdo trovo avvantaggiati i giocatori che non hanno mai provato la serie.vedrai che pian piano ti darà soddisfazioni,anche se le prime volte è molto frustrante,lo dico per esperienza personale! con questo non voglio dire che sia perfetto,anzi,ma sicuramente è un gran titolo. Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) è verissimo!!!!devo solo trovare una squadra da 4 stelle per non cuzzarmi il Barca.....anch'io ho fatto cosi'All'inizio mi ero intestardito con l'Arsenal (5 stelle)e per quanto potevo dominare le partite dovevo stare sempre attento dall'Aguero o Speedy Gonzales di turno che in contropiede mettevano la quinta e non li fermavi neanche se ingaggiavi un cecchino posizionato in tribuna.Con squadre da 4 stelle le partite assumono un'aria molto piu' realistica e soprattutto non dovrai avere a che fare con 11 super uomini avversari.Quante volte affrontavo l'argentina che si presentava con Aguero,Lavezzi e Messi davanti?Tutti e 3 hanno un'accellerazione pazzesca,bastava che si mettevano a duettare e qualsiasi difensore,acne se partiva in vantaggio,arrancava clamorosamente..Quindi mi capitava di dominare il match e poi farmi recuperare 2-3 reti perche' appunto iniziavano con le triangolazioni sti fenomeni davanti....e cosi' prima o poi il goal lo subisci,e' inevitabile. Affrontare invece lo Shalke 04 magari usando l'udinese e' tutta un'altra musica e si vede piu' la bravura dell'avversario.Da oggi nelle classificate usero' sempre e solo squadre da 4 stelle,ho deciso Modificato 12 Ottobre 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Anche la 'sostituzione veloce' con il tasto Y. Un'altra bella implementazione specialmente per l'online e per evitare di mettere in pausa ogni volat... Ecco mi riferivo a questa notizia... a me non risulta.. o forse sbaglio qualche cosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arttele Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) ragazzi uan domanda ma questo e' un bel gioco o no ??io ancora non riesco a catalogarlo sinceramente .va a momenti , a parte le critiche espresse nei post qualche pagina fa, aggiungo , ma i giocatori non vi sembrano dei ciocchi di legno ??ho capito che sono piu' lenti e realistici , ma certe volte sembrano ritardati , io sono molto perlplesso , qui si tratta di gameplay , non delle maglie non originali dei nomi , del commento di caressa , delle licenze , io il gioco dopo una settimana non riesco a valutarlo ....i passaggi ??? certe volte sembra che riescono a fare un passaggio la palla non parte rimane li .... a due all'ora beninteso sono categoria 5 , non sono un apippa ne un fenomeno , giocatore medio , la nuova difesa non la trovo malvagia , se non fosse che certe volte i miei compagni di reparto se ne fregano di quello che succede ... e i centrocampisti centrali bassi ?? boh p.s. mi dite come impostare la difesa poco aggressiva che arretra e non sale con i centrali , mi infilano troppo spesso , vorrei sapere come sistemare la difea grzie aspetto le vostre considerazioni . è da Fifa 09 che cerco di darmi una risposta al tuo quesito..ho capito che è solo questione di connessione e di lag! Fidati, puoi fare tutte le tattiche personalizzate mettendo aggressivi o meno, pressing alto o meno, ecc..e anche ultraoffensivo...ma quando la connessione non gira (e nel mio caso con questo fifa non gira il 90% delle volte dato che questi intelligentoni non hanno messo la possibilità di vedere la latenza dell'avversario) non puoi fare nulla, e dico nulla. Tutti deficienti in campo, passaggi a 1 a l'ora, nessuno che segue l'azione e la difesa che va a farfalle. Tutta colpa della connessione di questo online da due soldi. Seconda cosa..è inutile che in questo forum gente che non ha mai visto la lag e gente a cui la lag è d'abitudine (tipo io) si scannino..il gioco è sempre lo stesso. Ma le mille variabili che determinano la latenza no! Quindi chi è sfortunato, come me, si ritroverà a giocare nel 90% dei casi con una grande lag per tutto l'anno...chi invece è fortunato come altri si godrà questo gioco che, senza lag, è ben godibile a parte delle sviste clamorose (rigori, arbitro ecc). Non dipende dai Mega della connessione, non dipende dal Ping, non dipende dalla compagnia...non si capisce da cosa dipende...sono troppe variabili messe insieme che ti permettono di giocare in maniera fluida online o meno. bisogna metterci il cuore in pace. Beati quelli a cui non lagga, mentre per quel che mi riguarda abbandono il gioco (magari fino a quando non cambierò abitazione) Modificato 12 Ottobre 2011 da arttele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) è verissimo!!!!devo solo trovare una squadra da 4 stelle per non cuzzarmi il Barca..... Prova il Genoa, personalmente mi ci trovo alla grande!!! O se no una bella 4 stelle e mezzo è il Borussia Dortmund... è da Fifa 09 che cerco di darmi una risposta al tuo quesito..ho capito che è solo questione di connessione e di lag! Fidati, puoi fare tutte le tattiche personalizzate mettendo aggressivi o meno, pressing alto o meno, ecc..e anche ultraoffensivo...ma quando la connessione non gira (e nel mio caso con questo fifa non gira il 90% delle volte dato che questi intelligentoni non hanno messo la possibilità di vedere la latenza dell'avversario) non puoi fare nulla, e dico nulla. Tutti deficienti in campo, passaggi a 1 a l'ora, nessuno che segue l'azione e la difesa che va a farfalle. Tutta colpa della connessione di questo online da due soldi. Seconda cosa..è inutile che in questo forum gente che non ha mai visto la lag e gente a cui la lag è d'abitudine (tipo io) si scannino..il gioco è sempre lo stesso. Ma le mille variabili che determinano la latenza no! Quindi chi è sfortunato, come me, si ritroverà a giocare nel 90% dei casi con una grande lag per tutto l'anno...chi invece è fortunato come altri si godrà questo gioco che, senza lag, è ben godibile a parte delle sviste clamorose (rigori, arbitro ecc). Non dipende dai Mega della connessione, non dipende dal Ping, non dipende dalla compagnia...non si capisce da cosa dipende...sono troppe variabili messe insieme che ti permettono di giocare in maniera fluida online o meno. bisogna metterci il cuore in pace. Beati quelli a cui non lagga, mentre per quel che mi riguarda abbandono il gioco (magari fino a quando non cambierò abitazione) Se parliamo di testa a testa ribadisco per l'ennesima volta che la connessione è peer to peer quindi dipende solo ed esclusivamente dalla qualità di connessione tua o del tuo avversario... In questa tipologia di sfide la qualità dell'online (per quanto riguarda la connessione) la fanno esclusivamente gli utenti, punto. Sarò fortunato io come tantissimi altri che abbiamo trovato sempre avversari con un'ottima connessione, pc spento, etc.... anch'io ho fatto cosi'All'inizio mi ero intestardito con l'Arsenal (5 stelle)e per quanto potevo dominare le partite dovevo stare sempre attento dall'Aguero o Speedy Gonzales di turno che in contropiede mettevano la quinta e non li fermavi neanche se ingaggiavi un cecchino posizionato in tribuna.Con squadre da 4 stelle le partite assumono un'aria molto piu' realistica e soprattutto non dovrai avere a che fare con 11 super uomini avversari.Quante volte affrontavo l'argentina che si presentava con Aguero,Lavezzi e Messi davanti?Tutti e 3 hanno un'accellerazione pazzesca,bastava che si mettevano a duettare e qualsiasi difensore,acne se partiva in vantaggio,arrancava clamorosamente..Quindi mi capitava di dominare il match e poi farmi recuperare 2-3 reti perche' appunto iniziavano con le triangolazioni sti fenomeni davanti....e cosi' prima o poi il goal lo subisci,e' inevitabile. Affrontare invece lo Shalke 04 magari usando l'udinese e' tutta un'altra musica e si vede piu' la bravura dell'avversario.Da oggi nelle classificate usero' sempre e solo squadre da 4 stelle,ho deciso Straquoto! Io è da 3 anni che uso sempre squadre a 3/4 stelle, forse perché ai tornei a cui ho partecipato ho sempre avuto la fortuna di usare questo tipo di squadre... Ecco mi riferivo a questa notizia... a me non risulta.. o forse sbaglio qualche cosa? Mi sa che quell'opzione è stata disabilitata. Modificato 12 Ottobre 2011 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Ragazzi per chi si lamenta della difficoltà è vero è piu difficile però con la pratica si migliora tanto... Ne perdo ancora qualcuna di troppo però ne vinco anche tante giocando a leggenda all manual... provate a cambiare il contenere con contieni con compagno io mi trovo meglio. Copro meglio gli spazi... Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arttele Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Se parliamo di testa a testa ribadisco per l'ennesima volta che la connessione è peer to peer quindi dipende solo ed esclusivamente dalla qualità di connessione tua o del tuo avversario... In questa tipologia di sfide la qualità dell'online (per quanto riguarda la connessione) la fanno esclusivamente gli utenti, punto. Sarò fortunato io come tantissimi altri che abbiamo trovato sempre avversari con un'ottima connessione, pc spento, etc.... Eppure mi sembrava di essere stato chiaro...ripeto..non metto in dubbio che la connessione sia gestita peer to peer. In questo caso è ovvio che sia io ad avere una connessione di M****a, così come gli altri utenti che si lamentano di questo problema sul forum (spero nessuno si offenda). Ma ripeto che in questo caso, avere una connessione di M****a non vuol dire abitare in Burundi..non vuol dire nemmeno avere la 56k...e neppure di avere un ping di 150 millisecondi...Io ho 7 mega, un buonissimo ping e non abito certo in periferia..eppure la mia connessione è pessima. C'è gente che abita in zone + periferiche della mia e ha una connessione anche minore, eppure non ha problemi di lag...vorrei che qualcuno mi spiegasse il vero motivo di questa situazione. Tornando al peer to peer...sarebbe quasi meglio allora che i testa a testa delle stagioni venissero gestite dai serve EA (parlo per la mia posizione) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Scusate se mi auto quoto ma ribadisco solo la domanda ^^.... in più una constatazione.... ma quanto è brutta la maglia del Torino =( che peccato, volevo prenderlo per la carriera allenatore ma è un vero problema giocare col completo da cioccolatino interesserebbe pure a me sapere questa cosa.... io ho creato una mia playlist e ho notato che crea due cartelle diverse quindi dubito sia possibile fare una cosa del genere. almeno che (ma non ho provato) non si crei una playlist con lo stesso nome di quella ea..non so nemmeno se sia possibile..tanto le musiche ea non mi piacciano particolarmente e non mi pongo il problema.. sul gioco: sto giocando offline in semi, campione, 10 min, con slides prese da internet. ho abbandonato il manual perchè per certi aspetti era troppo difficile e non avevo voglia di stressarmi. io col newcastle sono arrivato sesto e la mia differenza reti è in attivo di sei gol. quindi non credo sia un dramma difendere. è solo questione di allenamento e pazienza nel non buttarsi nei contrasti. toglietevi la scimmia di avere sempre la palla: a calcio ci sono anche gli avversari!! Modificato 12 Ottobre 2011 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Eppure mi sembrava di essere stato chiaro...ripeto..non metto in dubbio che la connessione sia gestita peer to peer. In questo caso è ovvio che sia io ad avere una connessione di M****a, così come gli altri utenti che si lamentano di questo problema sul forum (spero nessuno si offenda). Ma ripeto che in questo caso, avere una connessione di M****a non vuol dire abitare in Burundi..non vuol dire nemmeno avere la 56k...e neppure di avere un ping di 150 millisecondi...Io ho 7 mega, un buonissimo ping e non abito certo in periferia..eppure la mia connessione è pessima. C'è gente che abita in zone + periferiche della mia e ha una connessione anche minore, eppure non ha problemi di lag...vorrei che qualcuno mi spiegasse il vero motivo di questa situazione. Tornando al peer to peer...sarebbe quasi meglio allora che i testa a testa delle stagioni venissero gestite dai serve EA (parlo per la mia posizione)E no, lag a go go!!! Sopratutto se fai le classificate...e scusa se e poco, io vorrei pure giocare qualche classificata e nn solo amichevoli con la mia lista amici....Per non parlare che dal giorno dell uscita finora i server sono ballerini, con interi pomeriggi senza poter giocare online.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) E no, lag a go go!!! Sopratutto se fai le classificate...e scusa se e poco, io vorrei pure giocare qualche classificata e nn solo amichevoli con la mia lista amici....Per non parlare che dal giorno dell uscita finora i server sono ballerini, con interi pomeriggi senza poter giocare online.... Ma tu non eri quello che mi disse " torna nel topic del tuo gioco...si vede da come ne parli che sei un fan " lol ...e poi ti trovo a parlare male dell'online di questo titolo nel topic ufficiale. Ti butti la zappa su i piedi solo tu ??? Comunque dai non dire baggianate XD...io avrò fatto non so quante partite e se me ne saranno capitate 10 che ogni tanto scattavano ( e con quel 10 ho esagerato non poco ) nessuno ne fa un dramma. Ovviamente 10 su più di 100 sicuramente. Che i server diano i nueri ogni tanto ( a me è capitato una sola volta ) ci può anche stare. FIFA si è confermato IL RE DEL CALCIO anche in ITALIA ed ha venduto milioni e milioni di copie. Basta vedere che la parte del sito dedicata all'Ultimate Team è quasi sempre inaccessibile a causa della continua permanenza e del continuo log in degli utenti. Comunque dopo le ultime affermazioni di Seabass ti capisco . Io come ormai succede da diversi anni a questa parte prevedo il futuro . Quest'anno ho rischiato di spendere soldi inutili ma poi per fortuna ho deciso di cambiare l'ordine e di prendere Forza Motorsport 4. Menomale !!! Modificato 13 Ottobre 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arttele Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ma tu non eri quello che mi disse " torna nel topic del tuo gioco...si vede da come ne parli che sei un fan " lol ...e poi ti trovo a parlare male dell'online di questo titolo nel topic ufficiale. Ti butti la zappa su i piedi solo tu ??? Comunque dai non dire baggianate XD...io avrò fatto non so quante partite e se me ne saranno capitate 10 che ogni tanto scattavano ( e con quel 10 ho esagerato non poco ) nessuno ne fa un dramma. Ovviamente 10 su più di 100 sicuramente. Che i server diano i nueri ogni tanto ( a me è capitato una sola volta ) ci può anche stare. FIFA si è confermato IL RE DEL CALCIO anche in ITALIA ed ha venduto milioni e milioni di copie. Basta vedere che la parte del sito dedicata all'Ultimate Team è quasi sempre inaccessibile a causa della continua permanenza e del continuo log in degli utenti. Comunque dopo le ultime affermazioni di Seabass ti capisco . Io come ormai succede da diversi anni a questa parte prevedo il futuro . Quest'anno ho rischiato di spendere soldi inutili ma poi per fortuna ho deciso di cambiare l'ordine e di prendere Forza Motorsport 4. Menomale !!! cmq io non parlo delle partite che SCATTANO...quelle che scattano sono tendenzialmente dovute per esempio all'avversario che tiene emule o torrent acceso...la lag a cui mi riferisco io è diversa. Non va a scatti, ma senti la partita lentissima in tutto, ogni passaggio ci mette due ore ad arrivare al destinatario e inoltre tale passaggio viene fatto con una pesantezza che la palla sembra di metallo. Poi abbiamo il cambio di cursore che ha un micro ritardo e tutto ciò rende difficile giocare...soprattutto quando vedi che al tuo avversario va tutto benissimo e riesce ad effettuare lanci lunghi di 40 metri a muzzo direttamente sul piede dell'attaccante..la velocità dell'avversario è due volte la tua, e non fai in tempo a girarti (sempre che tu ci riesca, dato la lentezza del giocatore che controlli) che hai già tutta la squadra avversaria addossoRagazzi, chi non ha problemi di questo tipo fa fatica a capire di cosa sto parlando...può anche essere che ad alcuni di voi capiti lo stesso ma non se ne rende conto e pensa di perdere le partite xkè ha un avversario capace di pressare... Non diciamo fesserie su..c'è solo un modo di pressare, un modo di raddoppiare ecc, è inutile interrogarsi sul come fanno gli avversari a pressarti in 2-3 ogni volta mentre quelli della tua squadra sono morti in campo...è il CPU che fa tutto e quando avverti il tipo di lag che avverto io, il CPU dalla tua parte è totalmente sfasato e non riesci a far nulla.Con questo chiudo questo dibattito sulla lag. Ripeto...beati chi non ha di questi problemi, li invidio...ma beati anche chi li ha, ma non ha la sensibilità di accorgersene, xkè quando te ne accorgi è davvero frustrante riuscire a divertirti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ragazzi, come ogni anno,anche se un pò in ritardo ho acquistato FIFA 12.....lo sto provando da circa 5 giorni 1-2 ore al giorno....ho iniziato come mio solito giocando prima un pò di partite di allenamento contro la CPU, a livello prima campione poi leggenda tutto rigorosamente FULL MANUAL, e fin qui gioco fantastico sembra un match vero, anche se qualche volta a Leggenda la CPU ha qualche delirio di onnipotenza :mrgreen: . Poi mi sono buttato sulla stagione on-line, modalità che ho trovato fantastica se non per due IMMENSE pecche a mio modo di vedere: 1. Le partite contro coloro che giocano in assistito, o semi, sono SEMPRE e di sempre impari....domino il match 60-65% di possesso palla 10-12 tiri in porta e magari 1 o nessun gol....loro contropiede al primo mio errore, un tiro e un gol e così via...spesso mi capita di perdere 2-3 anche 4 a 1 partite che in realtà ho dominato e in cui ho fatto solo 2-3 errori a fronte dei 20-30 del mio avversario che però o per mia imperizia sotto porta, ma ci sta nn è che nella realtà i giocatori nn sbaglino mai, o per poteri magici dei suoi difensori, che hanno dei recuperi pazzeschi tanto da farmi mettere in dubbio il loro uso della tactical defence, riesce sempre prendere 1 o al max 3 gol....nn esiste che se io in una partita mi faccio il mazzo per fare 4 gol devo perdere 5-4 per quello ogni tiro è un gol....a me questo fa innervorsire e mi è capitato spessissimo su 25 partite in tutto....voi che n dite?? Consigli??? Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 cmq io non parlo delle partite che SCATTANO...quelle che scattano sono tendenzialmente dovute per esempio all'avversario che tiene emule o torrent acceso...la lag a cui mi riferisco io è diversa. Non va a scatti, ma senti la partita lentissima in tutto, ogni passaggio ci mette due ore ad arrivare al destinatario e inoltre tale passaggio viene fatto con una pesantezza che la palla sembra di metallo. Poi abbiamo il cambio di cursore che ha un micro ritardo e tutto ciò rende difficile giocare...soprattutto quando vedi che al tuo avversario va tutto benissimo e riesce ad effettuare lanci lunghi di 40 metri a muzzo direttamente sul piede dell'attaccante..la velocità dell'avversario è due volte la tua, e non fai in tempo a girarti (sempre che tu ci riesca, dato la lentezza del giocatore che controlli) che hai già tutta la squadra avversaria addossoRagazzi, chi non ha problemi di questo tipo fa fatica a capire di cosa sto parlando...può anche essere che ad alcuni di voi capiti lo stesso ma non se ne rende conto e pensa di perdere le partite xkè ha un avversario capace di pressare... Non diciamo fesserie su..c'è solo un modo di pressare, un modo di raddoppiare ecc, è inutile interrogarsi sul come fanno gli avversari a pressarti in 2-3 ogni volta mentre quelli della tua squadra sono morti in campo...è il CPU che fa tutto e quando avverti il tipo di lag che avverto io, il CPU dalla tua parte è totalmente sfasato e non riesci a far nulla.Con questo chiudo questo dibattito sulla lag. Ripeto...beati chi non ha di questi problemi, li invidio...ma beati anche chi li ha, ma non ha la sensibilità di accorgersene, xkè quando te ne accorgi è davvero frustrante riuscire a divertirti.quoto!! Praticamente hai rimarcato il problema che valley ed io stiamo affrontando da giorni e che piaccia o non piaccia è sotto la lente d'ingrandimento per diversi di noi possessori del gioco. Hai detto bene te.... il problema e le dirette conseguewnze del lag lo possono comprendere soltanto chi lo soffre veramente ed è soggetto a momenti di pura frustrazione e rabbia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 io ho creato una mia playlist e ho notato che crea due cartelle diverse quindi dubito sia possibile fare una cosa del genere. almeno che (ma non ho provato) non si crei una playlist con lo stesso nome di quella ea..non so nemmeno se sia possibile..tanto le musiche ea non mi piacciano particolarmente e non mi pongo il problema.. sul gioco: sto giocando offline in semi, campione, 10 min, con slides prese da internet. ho abbandonato il manual perchè per certi aspetti era troppo difficile e non avevo voglia di stressarmi. io col newcastle sono arrivato sesto e la mia differenza reti è in attivo di sei gol. quindi non credo sia un dramma difendere. è solo questione di allenamento e pazienza nel non buttarsi nei contrasti. toglietevi la scimmia di avere sempre la palla: a calcio ci sono anche gli avversari!! alla mia prima stagione da allenatore giocatore, giocando in esperto, semi, 7 minuti a tempo...ho vinto campionato e coppa italia con la Roma (83 punti pari con la juventus!ma differenza reti e scontri diretti a mio favore eheh), ho modificato di pochissimo solo gli errori della cpu nei tiri e nei passaggi (54 entrambi).ovviamente uso la difesa tattica.online ho giocato poco, ma di lag ne ho avuto solo in una partita, che per poco tempo mi andava a scatti, e nulla più.eppure nn credo di essere un fenomeno...e tutte ste lamentele nn riesco a capirle. o magari sono davvero un fenomeno io ehehcmq sia a me sto gioco piace molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 quoto!! Praticamente hai rimarcato il problema che valley ed io stiamo affrontando da giorni e che piaccia o non piaccia è sotto la lente d'ingrandimento per diversi di noi possessori del gioco. Hai detto bene te.... il problema e le dirette conseguewnze del lag lo possono comprendere soltanto chi lo soffre veramente ed è soggetto a momenti di pura frustrazione e rabbia. Eh già!Io, purtroppo, questa cosa la faccio notare praticamente da quando ho il gioco e la gente mi snobba come se non credesse a ciò che dico! Mi conforta sapere che non sono l'unico ad avere questo problema che sinceramente è frustrante. Il 90% delle classificate online è un bagno di sangue: le mie squadre sono lente e impacciate mentre l'avversario di turno gioca con una fluidità impressionante. All'inizio credevo che fosse colpa delle squadre che scelgo (di solito 4 o 4 stelle e mezzo), invece ho provato il Barca e il Real e il risultato è lo stesso: mi fanno il c***o anche squadre di minor caratura! Tutto è più lento, tutto è più pesante e gli omini rispondono con quella frazione di sencondo ai miei comandi e impiegano una vita a girarsi mentre vengono raddoppiati sistematicamente da due-tre avversari. A volte non riesco neanche a superare la metà campo, nemmeno con i lanci lunghi. Per non parlare dei tiri: l'omino tra posizionarsi, alzare la gamba e colpire il pallone ci mette quei due secondi buoni, che sempre (e dico SEMPRE) viene anticipato dal difensore. Io ho cercato di ovviare a questa cosa cercando avversari full manual. In questo caso la cpu interviene di meno nel gioco e quindi mi ritrovo situazioni di gioco più simili alla mia. La lentezza nella risposta si avverte ugualmente, ma è meno determinante, meno incisiva ai fini della fluidità di gioco... in questo caso l'unica cosa per me frustrante è il tiro in full manual: mi vengono fuori delle pippe assurde. Ma almeno questo è un problema mio! Se non so tirare in full manual, pazienza. Migliorerò. Ma almeno so che dipende da me e non dai lag o dalla cpu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.