Lux Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 (modificato) Ragazzi buongiorno!!!!Sto giocando a questo gioco che reputo davvero carino e divertente....in piu' il Majin è troppo carino!!!:-)Mi spiace che ha avuto poco seguito perche' secondo me merita davvero....!Avrei bisogno del vostro aiuto......non riesco a sconfiggere il primo boss....stile ragno per intenderci....come posso fare?Inoltre....come faccio a far funzionare il motore con l'elettricita'????GrazieeeeeeeeeeeeeeRettifico:Sono riuscito a sconfiggere il Ragno...ma ora non so proprio dove andare!:-(cosa devo fare??? Modificato 13 Aprile 2011 da Lux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ragazzi scusate.....mi sono bloccato al giardino segreto.....dopo che faccio riempiere al majin tutte le botti e distruggo lo scudo del boss...non mi si apre la porta sopra l'ascensore!!! :-( Please help meeeeeeeeeee!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.