RaistlinMajere Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 (modificato) Ho pensato di aprire questo Topic per racchiudere le offerte che ci sono in giro, tra siti e negozi nelle nostre città: catena OpenGames = Tekken (ps3) + Arcade Pad = 59€ Thehut = giochi scontati dell'80% per 24 h su qalcuni titoli PS3 (quindi fino a domani 13/04) di seguito il link Offerte Thehut Modificato 12 Aprile 2011 da RaistlinMajere I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 (modificato) MA PORC! C'è la batteria di Rock Band a 13€ peccato che non penso proprio di arrivarci con i soldi che ho nella mia postepay Ci provo, male che vada mi dice che non ho soldi, o sbaglio? Edit, secondo voi l'offerta è valida anche domani o chiude oggi? Modificato 12 Aprile 2011 da Devoti Fabio Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati