agopeace Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio la mia xbox 360 presenta l'errore e 73 con 1 led rosso lampeggiante, da cosa e dipeso l'errore? la riparo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razer Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Ciao, è dovuto ad un problema con la porta ethernet. Prova a staccare il cavo ethernet e riattaccarlo, altrimenti, penso sia andata e dovrai contattare l'assistenza microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Anche a me negli ultimi giorni dava l'errore E 73.Solo che mentre negli altri giorni a volte mi dava tale errore e a volte no, ieri me lo ha dato sempre, quindi è andata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agopeace Inviato 18 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2011 cosa conti di fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 (modificato) questa e' una vecchia xboxdevi fare il reballing e cambiare x-clampsse ci riesci su internet ci sono un sacco di guide ci sono delle micro dissaldature sotto la cpu Modificato 18 Aprile 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ieri ho portato la mia Xbox 360 da un negoziante di fiducia, mi ha detto di passare oggi pomeriggio.Attendo buone notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agopeace Inviato 23 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ho preso una nuova xbox 360 slim 250 giga a € 179 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ho preso una nuova xbox 360 slim 250 giga a € 179Invece ti racconto la mia:verso il 20 aprile ho mandato la mia Xbox 360 in assistenza, me ne arriva una nuova dopo un paio di settimane (quindi verso inizio maggio).Quella che mi è arrivata non era funzionante e mi dava i 3 led rossi. Quindi la mando nuovamente in assistenza e attualmente sto ancora aspettando, penso comunque che in questa settimana dovrebbe arrivare, sperando che me ne capiti una funzionante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agopeace Inviato 24 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 non penso che le mandino nuove sono ricondizionatema quanto hai pagato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 non penso che le mandino nuove sono ricondizionatema quanto hai pagato?Se mandi una console in assistenza, non te la riparano, ma sostituiscono con lo stesso modello che hai mandato, ad esempio se mandi una Xbox 360 Arcade te la sostituiscono con un'altra Arcade. L'assistenza costa 89€.Dato che l'ho spedita due giovedì fa, penso che mi arriverà in questi giorni, in genere si attendono "solo" 2 settimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.