Vai al contenuto

Errore E73, da che dipende?

agopeace

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Anche a me negli ultimi giorni dava l'errore E 73.

Solo che mentre negli altri giorni a volte mi dava tale errore e a volte no, ieri me lo ha dato sempre, quindi è andata :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite M.Dragon

ho preso una nuova xbox 360 slim 250 giga a € 179

Invece ti racconto la mia:

verso il 20 aprile ho mandato la mia Xbox 360 in assistenza, me ne arriva una nuova dopo un paio di settimane (quindi verso inizio maggio).

Quella che mi è arrivata non era funzionante e mi dava i 3 led rossi.

Quindi la mando nuovamente in assistenza e attualmente sto ancora aspettando, penso comunque che in questa settimana dovrebbe arrivare, sperando che me ne capiti una funzionante :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

non penso che le mandino nuove sono ricondizionate

ma quanto hai pagato?

Se mandi una console in assistenza, non te la riparano, ma sostituiscono con lo stesso modello che hai mandato, ad esempio se mandi una Xbox 360 Arcade te la sostituiscono con un'altra Arcade.

L'assistenza costa 89€.

Dato che l'ho spedita due giovedì fa, penso che mi arriverà in questi giorni, in genere si attendono "solo" 2 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...