Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken


keiji

Messaggi raccomandati

Se riuscissi a finire Catherine(che ho abbandonato per mass effect 3,quasi millato)mi butterei su SFxTK,è già un po'che non ci gioco...cmq anche contenutisticamente è valido,c'è chi diceva di no,invece anche in single di roba ce n'è....Io sono un pippone clamoroso nell'online,poi mi sono allenato solo con Ryu e Kazuya...il resto dei personaggi nemmeno li ho provati...

Guarda il bello di sto gioco, oltre ai molti contenuti, è proprio la mole di personaggi profondamente diversi, e il bello dei picchiaduro in generale è che puoi scoprire di trovarti bene con personaggi su cui non avresti scommesso un centesimo! Io spesso mi trovato ad apprezzare personaggi che evitavo perchè non mi piacevano e che usavo solo "per dovere" quando dovevo finire l'arcade con tutti, per poi scoprire che ci andavo a nozze!

 

2 incontri 2 sconfitte asd. Bell esordio online, ce da dire che erano di livello alto... Uno addirittura c aveva scritto sul motto "campione italiano di sf4" asd...

Normale che a quest ora ci sono si e no 3-4italiani collegati? asd

 

Scusate scrivo male sono da dispositivo wifi

addami se vuoi fare del training online, molta gente sottovaluta questa grandissima feature presente solo in questo gioco!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Juri è il miglior personaggio nuovo di SFIV! Veloce, potente e dannatamente rognosa!

 

Io stasera sarò online per chi vuole divertirsi senza stress! Preferisco sempre giocare con gli amici del forum!

Sarebbe bello organizzarsi almeno in quattro per fare qualche bel match a coppie!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Juri è il miglior personaggio nuovo di SFIV! Veloce, potente e dannatamente rognosa!

 

Io stasera sarò online per chi vuole divertirsi senza stress! Preferisco sempre giocare con gli amici del forum!

Sarebbe bello organizzarsi almeno in quattro per fare qualche bel match a coppie!

 

si e magari poi mescolare un pò le carte per rendere i match piu equilibrati :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono di pomeriggio verso le 5-6. Se siamo in 4 è ottimo!

Ti aspetto! http://forums.jglm.org/images/smilies/emoticon-0146-punch.gif

 

si e magari poi mescolare un pò le carte per rendere i match piu equilibrati :asd:

Beh ovvio, non è che io e skise ci mettiamo a fare i grossi con i piccoletti adesso... anche se sarebbe indubbiamente divertente! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aspetto! http://forums.jglm.org/images/smilies/emoticon-0146-punch.gif

 

 

Beh ovvio, non è che io e skise ci mettiamo a fare i grossi con i piccoletti adesso... anche se sarebbe indubbiamente divertente! :mrgreen:

 

eh eh eh eh magari in allenamento si asd..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Capcom ha annunciato che entro la fine dell'anno verrà rilasciato un corposo update gratuito per Street Fighter X Tekken che ribilancerà le statistiche di tutti i combattenti, oltre ad aggiungere nuovi effetti e inquadrature. I lottatori che riceveranno maggiori bilanciamenti, scelti grazie ai feedback dei giocatori, sono Ken, Kazuya, Cammy, Julia, Bob, Abel, Xiaoyu, Balrog, Heihachi, Ibuki, e Paul, mentre per gli altri le modifiche saranno più leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...