Gabri4ever Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 http://it.sonispherefestivals.com/wp-content/uploads/2011/06/sonisphere_v10_RB.jpg Raga io sto andando Sabato per i Maiden, qualcuno ci va?andrei solo per i Maiden i motorhead, gli alter bridge ed i Mastodon....per il resto direi che è un'edizione piuttosto cacca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 andrei solo per i Maiden i motorhead, gli alter bridge ed i Mastodon....per il resto direi che è un'edizione piuttosto caccaio quest'anno vado al gods...ma solo perchè è l'ultimo concerto in italia della loro carriera dei Judas! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 andrei solo per i Maiden i motorhead, gli alter bridge ed i Mastodon....per il resto direi che è un'edizione piuttosto caccaIo solo x gli Slipknot (soprattutto x capire chi sostituirà il buonanima Paul) e gli strepitosi Alter Bridge. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 grandissimi i Judas Priest ieri al gods. Halford è un grande!!!!! Mi sono piaciuti pure Epica e, cosa che non mi aspettavo, gli Europe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Salve a tutti!Qualcuno sà per caso se i Foo Fighters hanno in programma un concerto quì in Italia?Più precisamente a Milano o Torino,insomma da queste parti(Piemonte,Lombardia e dintorni)Grazie Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) Raga io sto andando Sabato per i Maiden, qualcuno ci va? Io c'ero! Spettacolari i Maiden e gli slipknot. I motorhead hanno fatto come al solito, il vecchio Lemmy ha dato il meglio di se'. Ormai la voce e' un po' calata per l'eta', ma e' pur sempre un grande.Mi sono piaciuti molto i Papa Roach e gli apocalyptica.Unica nota stonata... c'era un caldo da schiattare! E la birra a 5 euro mi ha convinto a bere molta acqua... prelevata dalle fontane. Questo sabato vado a vedermi i Black Label Society a Torino, qualcuno va?E la prossima settimana ci sono i big 4 a milano! Modificato 28 Giugno 2011 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Questo sabato vado a vedermi i Black Label Society a Torino, qualcuno va?E' confermato? Xche so che hanno annullato alcune date in Europa (nn ricordo il motivo). Se dovesse esserci fai poi un salto al Padiglione 14 (è accanto all'area concerti) così ci si becca Edit: problemi alle corde vocali di Zakk, fonte. Modificato 30 Giugno 2011 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 E' confermato? Xche so che hanno annullato alcune date in Europa (nn ricordo il motivo). Se dovesse esserci fai poi un salto al Padiglione 14 (è accanto all'area concerti) così ci si becca Edit: problemi alle corde vocali di Zakk, fonte. Oh-ca**o. Spero proprio di no! Zakk e' uno dei miei miti! Si conosco il padiglione 14, e' davvero un gran bel posto, pero' non ci vado da un po'... c'e' ancoda DjMisha? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Oh-ca**o. Si conosco il padiglione 14, e' davvero un gran bel posto, pero' non ci vado da un po'... c'e' ancoda DjMisha? No Misha nn c'è più già da 2 anni, però la serata è figa a parte quando mettono ebm (come in sto periodo). Cmq se vieni incrociamo le dita x beccarci Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Sabato gran concertone a Torino dei Black Label Society, Zakk e soci sono unici. Zakk si e' fatto un assolo da minimo 10-15 minuti, ovviamente in onore del suo vecchio amico Dimebag Darrel. Pensavo facesse anche "In this river", invece niente... vabbe' comunque sono davvero soddisfatto... e ho pure preso un bel plettro, ero in prima fila! Bravi anche il gruppo di apertura, gli archer nation. E questo mercoledi' vado a beccarmi i Big 4 a Milano! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Salve a tutti!Qualcuno può consigliarmi un sito dove si possono seguire le date di alcuni concerti!?Comunque a dicembre ci sarà il concerto dei Red Hot Chili Peppers a Torino. Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Salve a tutti!Qualcuno può consigliarmi un sito dove si possono seguire le date di alcuni concerti!?Comunque a dicembre ci sarà il concerto dei Red Hot Chili Peppers a Torino. Solitamente seguo ticketone.it, e' molto aggiornato per i concerti, pero' non pubblica mai i concerti dei gruppi "minori".Per i RHCP grazie, ci faro' un pensiero... Comunque ieri concertone a Milano con i Big 4, Anthrax, Megadeth, Slayer e Metallica. Un caldo della madonna, ma ne e' valsa largamente la pena. Modificato 7 Luglio 2011 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Solitamente seguo ticketone.it, e' molto aggiornato per i concerti, pero' non pubblica mai i concerti dei gruppi "minori".Per i RHCP grazie, ci faro' un pensiero... Comunque ieri concertone a Milano con i Big 4, Anthrax, Megadeth, Slayer e Metallica. Un caldo della madonna, ma ne e' valsa largamente la pena. Grazie per il consiglio!!!! Per tutti i chitarristi e non solo...Il 28 Luglio ci sarà Joe Satriani a Tarviso!!!! E a Udine il 17 Luglio Bon Jovi!! Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 sapete se Richard Benson fara' qualche concerto a Roma a breve? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 per la provincia di Napoli segnalo il Farcisentire Festival... Perturbazione e Calibro 35 aggratis! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 red hot chili peppers 10 dicembre a torino ed 11 a milano Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.