Ospite M.Dragon Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ho un problema abbastanza urgente. Oggi pomeriggio accendo l'Xbox 360 e mi da l'errore E 73.Dopo aver visionato qualche video su Youtube, effettuo delle operazioni "fai da te", la console torna come prima e mi faccio una partita. Questa sera accendo nuovamente la console e mi da l'errore E 71!Ogni volta che la riaccendo me lo da. Spero che qualcuno di voi mi sappia dire come risolverlo, perchè la mia Xbox 360 non è più in garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 mi spiace ma da quel poco che so io il problema sta nelle saldature saltate perchè surriscaldate della motherboard.Prova a chiamare l'assistenza e vedi cosa ti dicono, almeno quella non costa nulla.Preparati psicologicamente a prenderne una nuova a questo punto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 ma di che anno è la xbox360? perchè le ultime non dovrebbero soffrire di questi problemi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 (modificato) ma di che anno è la xbox360? perchè le ultime non dovrebbero soffrire di questi problemi!Ho acquistato questa console nel 2006, quindi è il primo modello, me l'hanno cambiata già due volte, ovviamente quando era in garanzia. Comunque ho provato ad accenderla ieri sera e funziona. EDIT: oggi mi ha dato solo una volta l'errore E 73, poi quando lo riaccesa le volte successive, tutto ok e mi auguro rimanga così Modificato 16 Aprile 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.