Vai al contenuto

Clan Medal Of Honor limited edition

casertano10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono comprato da poco questo gioco ho notato che ci sono molti clan ma non italiani .. stò alla ricerca di un clan italiano da un bel pò di tempo e niente ancora .. Per questo apro questo topic per vedere se cè qualche italiano che gioca a questo gioco e che fa parte di un clan o ne vorrebbe aprire uno con me per almeno fare una percentuale italiana ... aggiungetemi su xbox live se vi và .. che parliamo meglio il gametarg lo lascio qui sotto ciao belli :D

Gametarg: casertano10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, scusami ma è stato bellissimo leggere il titolo del topic mi sono immaginato il "Clan Medal of Honor in edizione limitata" e mi son fatto mille viaggi mentali sul perchè eravate un clan a edizione limitata. Ma poi leggendo il tuo messaggio ho capito che ho frainteso tutto. :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Tornando seri per qualche secondo da quanto ho capito il bacino di utenza che gioca a Medal of Honor non è moltissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, scusami ma è stato bellissimo leggere il titolo del topic mi sono immaginato il "Clan Medal of Honor in edizione limitata" e mi son fatto mille viaggi mentali sul perchè eravate un clan a edizione limitata. Ma poi leggendo il tuo messaggio ho capito che ho frainteso tutto. :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Tornando seri per qualche secondo da quanto ho capito il bacino di utenza che gioca a Medal of Honor non è moltissima.

è media ma la maggior parte delle persone sono straniere .. italiani penso che siano pochi .. mica ho torto a voler fare o partecipare ad un clan su un gioco in cui siamo in minoranza ???

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è media ma la maggior parte delle persone sono straniere .. italiani penso che siano pochi .. mica ho torto a voler fare o partecipare ad un clan su un gioco in cui siamo in minoranza ???

Infatti mi riferivo all'utenza italiano non globale. Comunque hai frainteso il mio post non volevo dire che fai male a voler entrare/creare un clan di italiani su Medal :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...