Teslero_13 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ciao a tutti,oggi ho avuto la stupida idea di comprare le cuffie della Tritton 5.1 gaming headset (prese da gamestop alla "modica" cifra di 180$), una delusione su tutti i fornti, sono migliori le cuffie del mio mp3... nn vi immaginate il nervoso, cmq per andare al sodo, domani le riporterò appena possibile nel negozio in cui le ho prese, nn credo che riavrò indietro i miei soldi.. ma come al solito ti darannò un buono del valore dell'oggetto acquistato, da spendere nella catena GAMESTOP... quindi ora vorrei avere dei consigli su cosa comparare con tale cifra... avete qualche chicca da consigliarmi? o se vi viene un idea particolare... GRAZIE MILLE A TUTTI Cita BUILT_TO_RESIST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ciao a tutti,oggi ho avuto la stupida idea di comprare le cuffie della Tritton 5.1 gaming headset (prese da gamestop alla "modica" cifra di 180$), una delusione su tutti i fornti, sono migliori le cuffie del mio mp3... nn vi immaginate il nervoso, cmq per andare al sodo, domani le riporterò appena possibile nel negozio in cui le ho prese, nn credo che riavrò indietro i miei soldi.. ma come al solito ti darannò un buono del valore dell'oggetto acquistato, da spendere nella catena GAMESTOP... quindi ora vorrei avere dei consigli su cosa comparare con tale cifra... avete qualche chicca da consigliarmi? o se vi viene un idea particolare... GRAZIE MILLE A TUTTI Se non ti sta antipatico gamestop (a qualcuno viene l'orticaria solo a pronunciare la parola), fatteli mettere sulla GIFT Card, una sottospecie di prepagata di gamestop. In quel modo i soldi non vanno persi, e hai 24 mesi per consumarli. Quindi li spendi in giochi, accessori, etc... 1 Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ma vuoi prendere giochi o altro??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teslero_13 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Se non ti sta antipatico gamestop (a qualcuno viene l'orticaria solo a pronunciare la parola), fatteli mettere sulla GIFT Card, una sottospecie di prepagata di gamestop. In quel modo i soldi non vanno persi, e hai 24 mesi per consumarli. Quindi li spendi in giochi, accessori, etc...wow! grazie mille! io nn ci sarei mai arrivato! peccato solo che i soldi nn te li ridanno quasi mai.... ma la tua soluzione è davvero buona, grazie ancora! Cita BUILT_TO_RESIST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Figurati! Dopo esserci rimasto "fregato" ma per molti meno soldi, ne avrò 10 di gift card a casa! Per i giochi funziona che se glieli riporti entro 24 ore ti ridanno tutta la somma. Soldi veri cmq non ci sperare. Ciao Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Mah se decidi di spendere in proprio in videogames avrei un bell'elenco della spesa nei prossimi mesi, ne cito 3: BrinkLA NoireDuke Nukem PS dubbio siamo a rischio sovrapposizione con il thread "Che gioco compro?" Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.