Max14 Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 (modificato) Ciao a tutti, vorrei chiedervi se ho sognato, o da domani c'è il live gratuito fino al 25 aprile??Perchè non trovo più la notizia di questo messaggio, allora mi è venuto un dubbio xD Modificato 20 Aprile 2011 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Ciao a tutti, vorrei chiedervi se ho sognato, o da domani c'è il live gratuito fino al 25 aprile??Perchè non trovo più la notizia di questo messaggio, allora mi è venuto un dubbio xDSe non sbaglio ho letto su xbox.com che si terrà dal 21 al 25, quindi da domani Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincencinho93 Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 salve, anche io sono a conoscenza del weekend gratuito ma stamane ho notato che non posso accedere ai matchmaking di xbox live...spero non siano stati fuochi fatui perchè sono veramente arrabbiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.