Vai al contenuto

Scambio vinili

Messaggi raccomandati

Ciao

sono un nuovo utente e colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo andrea e mi piace molto giocare a fm3 e in particolare disegnare vinili e livree.

Il gioco trovo che sia un pò noioso, specialmente perchè la modalità carriera secondo me è troppo noiosa e facile, e quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum per fare nuove amicizie, anche perchè la mia lista amici è composta interamente da giocatori di cod e da 3-4 stranieri aggiunti perchè volevano vinili sbloccati.

Visto che ultimamente vendere oggetti in vetrina è difficile visto che c'è già tutto ed è pure in regalo, volevo proporre un topic in cui si richiedono e scambiano vinili.

In questo modo si risparmierebbero le ore passate a mettere insieme quadratini per farsi gli sponsor da applicare all'auto.

Se vi piace l'idea inizio a scrivere la lista dei miei vinili...fatemi sapere

Il mio id xbox live è uCCio 21(se non sbaglio :rolleyes: ), aggiungetemi cosi magari facciamo qualche corsetta :evil:

Modificato da uccio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao

sono un nuovo utente e colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo andrea e mi piace molto giocare a fm3 e in particolare disegnare vinili e livree.

Il gioco trovo che sia un pò noioso, specialmente perchè la modalità carriera secondo me è troppo noiosa e facile, e quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum per fare nuove amicizie, anche perchè la mia lista amici è composta interamente da giocatori di cod e da 3-4 stranieri aggiunti perchè volevano vinili sbloccati.

Visto che ultimamente vendere oggetti in vetrina è difficile visto che c'è già tutto ed è pure in regalo, volevo proporre un topic in cui si richiedono e scambiano vinili.

In questo modo si risparmierebbero le ore passate a mettere insieme quadratini per farsi gli sponsor da applicare all'auto.

Se vi piace l'idea inizio a scrivere la lista dei miei vinili...fatemi sapere

Il mio id xbox live è uCCio 21(se non sbaglio :rolleyes: ), aggiungetemi cosi magari facciamo qualche corsetta :evil:

ottima idea!

a me interessa molto non ho vinili da scambiare ma ti posso dare auto o soldi (se si puo)

appena accendo l'x ti aggiungo subito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda in realtà il post l'ho messo molto tempo fà ma non mi aveva risposto nessuno e cmq ormai ho già scambiato con un amico migliaia di vinili e quindi non mi interessa più scambiarli perchè ho tutto, e non mi interessano i soldi perchè ormai sta per arrivare fm4 e considerando che potrò riportarmi tutti i miei vinili sul gioco nuovo preferisco tenermeli.

Ora purtroppo sto giocando con un profilo nuovo e quindi non ho i miei salvataggi su fm3 perchè sul mio vecchio profilo non ho l'abbonamento.....quando torno dalle vacanze a fine agosto riprenderò il mio vecchio profilo e ti aggiungerò.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...